News dal mondo

La candele della speranza su Whatsapp: un pensiero a chi ha il cancro

La candela accesa su Whatsapp: ecco qual è il significato dell'ultima catena diffusa in questi giorni tra gli utenti


Le catene su Whatsapp ormai sono famose e ogni giorno ne riceviamo un paio. A volte diventano dei veri e propri fenomeni, ricorderete la foto della giraffa per chi sbagliava l’indovinello o la candela verde. Tra le ultime invece abbiamo la catena che riguarda la candela della speranza. Si chiede agli amici e ai contatti di Whatsapp di accendere una candela ( in modo simbolico ovviamente) per dare un segnale di vicinanza e di affetto a chi sta lottando contro il cancro. Probabilmente anche voi in queste ore avrete ricevuto un messaggio simile.

Metti nel tuo profilo questa candela della speranza per 24 ore. Mettiamo un segno di solidarietà per le persone che combattono contro il cancro. Prendi un minuto di tempo e ringrazia il signore di essere in buona salute! Manda questa candela a tutte le persone della quali credi che hanno un cuore. Domani vedremo quante candele brilleranno.

E’ questa la risposta a chi ci sta chiedendo come mai diversi profili abbiano una candela accesa. Si tratta di una catena di speranza, almeno per chi lo fa davvero con il cuore.

Vi diciamo anche che dopo il messaggio della candela potrete riceverne altri che dicono che la candela accesa tra le mani a cuore è il simbolo di chi entra a far parte della massoneria e dei riti di iniziazione massoni. Ricordatevi sempre una cosa: sono catene, non hanno nessun significato reale. E’ importante saper sempre distinguere la realtà dalla finzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La candele della speranza su Whatsapp: un pensiero a chi ha il cancro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.