News dal mondo

Sgarbi sulla Pascale: bisessuale faceva giochi a tre per accontentare Silvio

Sgarbi racconta la sua verità a La zanzara sulla presunta omosessualità di Francesca Pascale: la compagna di Berlusconi giocava con la Bonev per eccitare Silvio


Le dichiarazioni shock di Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24 su Francesca Pascale stanno facendo negli ultimi giorni il giro del web. Come nel suo stile il critico d’arte ama stupire e provocare senza mezzi termini. Sgarbi ha descritto la giovane compagna di Silvio Berlusconi come una “donna naturalmente bisessuale”.

SCOOP A LA ZANZARA: BERLUSCONI HA LASCIATO LA PASCALE

Quanto detto dalla Bonev sarebbe quindi “brutto, sgradevole e volgare come lei”, ma, secondo Sgarbi, al tempo stesso corrisponderebbe a verità dei fatti. Questo non significa però assolutamente che la Pascale sia lesbica: sarebbe una deduzione troppo semplicistica. Cosa succedeva nei festini in villa quindi? L’attuale compagna di Berlusconi si prestava a giochi a tre marcando la sua natura bisex per assecondare Silvio perché, si sa, “gli uomini si eccitano” di fronte a queste situazioni un po’ ambigue. E a detta Sgarbi la Pascale è in buona compagnia: esisterebbe una vasta gamma di coetanee che si spingono a questo limite. “Come molte ragazze della sua generazione, quelle tra i 25 e i 30 anni. Lo fanno normalmente e i maschi si eccitano”. Del resto neanche la Bonev si è mai autodefinita lesbica. Al finale dell’intervista giustamente i conduttori della trasmissione radiofonica chiedono a Sgarbi se lui è stato mai testimone diretto di queste scene di saffismo nelle ville di Berlusconi ma lui resta sul vago: “Non ho visto la Pascale in azione ma in reazione. Un insieme di donne che stavano facendo uno spettacolo in una casa di Berlusconi attorno a lei che le conosce una per una. Cosa avessero fatto intimità non lo so, lo posso pensare”. La pietra dello scandalo è stata lanciata e siamo certi che di questo gossip si parlerà ancora per lungo tempo.

IL LOOK DI FRANCESCA PASCALE AL MATRIMONIO DELLA HUNZIKER



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.