News dal mondo

Calendari 2015, sfoglia quello delle mamme sexy (FOTO)

Tra i calendari 2015 spunta quello delle mamme sexy: 13 bellissime madri si sono messe in gioco posando per foto sexy. Guarda il risultato e scegli la tua modella preferita


Sono tantissime le mamme che si sono messe in gioco posando per foto sexy: 13 le vincitrici scelte nell’ambito del concorso “Miss Mamma Italiana 2014” e che hanno poi posato per il calendario 2015. Il concorso, giunto alla sua 22esima edizione, vuole essere ogni anno uno stimolo per tutte le giovani mamme a non trascurare la loro bellezza e la loro sensualità ma a riscoprirla ogni giorno.

MAMME FAMOSE E CALENDARI SEXY: LE FOTO DI RAFFAELLA FICO

Perché ogni mamma è anche una donna anche se a volte, presa dagli impegni di casa, dei figli e del lavoro, lo dimentica. Questo non deve accadere e la splendida 34enne di Ferrara, Francesca di Raimondo, che guida le finaliste del concorso in questa edizione, ne è la dimostrazione in carne ed ossa.

Sfogliamo quindi insieme le foto di questo calendario che ci hanno colpito di più per scoprire le mamme sensuali, ma non solo. Queste donne infatti hanno posato ognuna sulla base di quella che è la propria personalità. E così mese dopo mese troviamo la mamma dolce e romantica, quella fashion e alla moda, quella raggiante e solare, quella elegante e raffinata e quella più aggressiva. Ogni foto è diversa dall’altra. Sono 13 bellezze molto differenti ma che in comune hanno appunto il dono più bello che una donna possa ricevere dalla natura, ancora più importante della bellezza: la maternità. Che ne pensate di questa iniziativa di bellezza? Sul web il concorso ha riscosso grandissimo successo anche se non è mancata qualche critica sia maschile che, e questo sorprende di più, femminile. Ma la maggior parte degli utenti ha apprezzato le foto e il coraggio di queste donne comuni di mettersi in gioco senza inutili vergogne. Voi avreste avuto questo coraggio? Fateci sapere qual è la vostra modella preferita tra quelle che abbiamo selezionato per voi dal calendario delle mamme 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.