Gossip e TV

Domenica Live, Raffaella Fico e il suo calendario per il 2014 (FOTO e VIDEO)

Tra i calendario più attesi per il 2014 c'è quello di Raffaella Fico che oggi ne ha parlato a Domenica Live con Barbara D'urso. Per voi le foto del calendario e il video

Raffaella Fico inizia la sua campagna pubblicitaria e torna, a distanza di neppure venti giorni, nel salotto di Barbara D’Urso in quel di Domenica Live. C’è da dire che però almeno questa volta, visto che bisogna pubblicizzare il calendario di Raffaella per il 2014, si parla un pò meno di Mario Balotelli, anche se se ne parla, non può di certo mancare, e si punta ad altro. Poi il gossip è il gossip si sa, come vedrete dal video la D’Urso non può mica resistere. Però nel pomeriggio degli italiani arriva anche qualcosa di hot-sensuale, grazie alle foto che ci mostrano Raffaela posare per il suo calendario.

Pensate che c’è qualcuno che ha scritto: “Raffaella Fico mai vista così” e voi cosa aspettate non avete ancora visto il calendario più chiacchierato di questo 2014 che deve ancora arrivare ma che sembra già fare gola a tanti? Raffaella dal canto suo spiega come si possa essere belle e sensuali e allo stesso tempo essere delle mamme in gamba.

Ovviamente nello studio di Domenica Live arriva vestita manco fosse na monaca di clausura proprio per dimostrare come in tv ci si comporti in un determinato modo. Poi che importa se si fa un calendario in cui ci si vede come mamma c’ha fatto? Il punto da capire è che nessuno condanna la Fico, lo fa per lavoro e fa bene. E’ questo volersi poi mostrare diversa che non convince nessuno.  Bigottismo a parte, la Fico racconta le stesse cose da più di due anni, inutile ripetere dei concetti che conosciamo a memoria.

La parte più interessante del servizio è invece quella in cui le signore intervistate al mercato, gelosissime dei loro mariti sputano veleno nei confronti della povera Raffaella. Per non parlare di chi dice che del calendario di Raffaella Fico per Formen guarda i piedi e il viso…

Per voi foto e video del calendario 2014 di Raffaella Fico

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica Live, Raffaella Fico e il suo calendario per il 2014 (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.