Come inviare su Whatsapp i video di Youtube


Whatsapp si sta trasformando sempre più da semplice chat in un canale di condivisione di foto e di video tra utenti. Merito della sua immediatezza che rende i contatti rapidi. Se volete usare la famosa chat per smartphone per inviare filmati da Youtube ai vostri contatti avete diversi modi per farlo. Vediamoli insieme partendo da quelli più facili a quelli che invece offrono risultati più precisi ma richiedono un minimo di competenze tecniche.

Il primo, il più semplice ma anche il più rudimentale, consiste semplicemente nel copiare il link nella barra degli indirizzi di YouTube e incollarlo nella finestra di dialogo della chat personale o del gruppo di Whatsapp. Si può fare senza problemi sia con il sistema Android che con dispositivi Apple. Chi clicca sul link viene quindi direttamente indirizzato alla pagina YouTube. In alternativa potete registrare il video dal pc con la fotocamera e inviarlo agli amici ma ovviamente in questo modo la risoluzione audio e video sarà scarsa. Esistono invece soluzioni più precise: ad esempio si può scaricare il video di YouTube dal pc e poi trasferirlo sul vostro cellulare. Per farlo basta procurarsi un qualsiasi programma per il download di video da YouTube: su internet ce ne sono tantissimi, come Keep Vid, OVGET, You Tube Download, e tanti altri. Come funzionano questi software? Semplicemente si inserisce la url per scaricare velocemente qualsiasi video. Una volta effettuato il download il video si scarica sul pc e poi si trasferisce sul telefono mediante un cavo usb. A questo punto si può condividere con un semplice click attraverso Whatsapp. Provate a farlo già sotto le feste per poter inviare questi bellissimi video di auguri che abbiamo selezionato per voi da youtube per augurare ai vostri contatti un felice 2015 in modo originale.

VIDEO DEI AUGURI SU WHATSAPP: I PIU’ BELLI DA INVIARE

 


Leggi altri articoli di News dal mondo

2 commenti su “Come inviare su Whatsapp i video di Youtube”

  1. 23 Dicembre 2015

    […] Come inviare su Whatsapp i video di Youtube […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close