News dal mondo

Le 5 canzoni da inviare su Whatsapp per augurare Buon Natale (VIDEO)

Quali sono le 5 canzoni da inviare su Whatsapp per augurare Buon Natale? Eccone alcune con relativi video


Mancano davvero pochissimi giorni al Natale, e tutti si preparano per fare regali e auguri. Anche quest’anno, come negli ultimi, in molti si apprestano a fare gli auguri di Natale tramite Whatsapp. Oggi vogliamo darvi uno spunto sulle 5 canzoni da inviare su Whatsapp per augurare Buon Natale (video) ad amici e parenti che non festeggeranno insieme a voi. In questo modo potrete fare degli auguri molto originali e sentiti con una canzone di Natale. Tra brani vecchi e nuovi, non manca di certo il repertorio musicale per questa occasione. Ma vediamo quali sono le 5 canzoni da mandare su Whatsapp per augurare Buon Natale secondo noi di Ultime Notizie Flash.

Eros Ramazzotti – Buon Natale se vuoi

Questa canzone è perfetta per augurare Buon Natale ad amici e parenti. Nel video Eros Ramazzotti interpreta un senzatetto che si commuove per un gesto di solidarietà. Attore inedito è Biagio Antonacci. Sicuramente si tratta di una canzone e di un video da non perdere.

Natale 2015 su Whatsapp, ecco gli auguri più divertenti da inviare agli amici (VIDEO)

Radio Deejay con Cesare Cremonini – Eccolo qua il Natale

Molto bella è anche la canzone per il Natale 2015 di Radio Deejay, dove partecipa tutto lo staff. Il ricavato sarà destinato ai bambini del Dynamo Camp. Ecco il video di questa canzone, perfetta per augurare Buon Natale.

Frank Sinatra – Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!

Questo bano di Frank Sinatra fa sicuramente parte delle 5 canzoni da inviare su Whatsapp per augurare Buon Natale, un vero e proprio classico di questa festa. Di seguito potete vedere il video.

Bobby Helms – Jingle Bell Rock

Anche in questo caso si tratta di uno dei brani più amati per il Natale, e dunque perché non inviarlo su Whatsapp per fare gli auguri? Intanto potete godervi il video.

John Lennon – Happy Xmas (War is over)

Infine, come non citare questo brano stupendo di cui potete vedere di seguito il video? Non può di certo mancare tra la lista delle 5 canzoni da inviare su Whatsapp per augurare Buon Natale.

Come inviare su Whatsappvideo di Youtube



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.