News dal mondo

17 anni e niente sesso: primo intervento di riduzione pene

In Florida è stato eseguito il primo intervento di riduzione del pene su di un diciassettenne che, per le enormi misure del suo organo, non riusciva ad avere rapporti sessuali

riduzione pene


Il primo intervento di riduzione del pene è stato eseguito in Florida sul corpo di un diciassettenne che, a causa delle misure esagerate del suo organo sessuale, non riusciva a condurre una vita normale. Il primo intervento della riduzione del pene è stato fatto a un ragazzo di 17 anni. Non riusciva a fare sesso e non solo…


Difficile indossare qualsiasi tipo di indumento attillato, impossibile avere rapporti sessuali: il primo uomo operato per la riduzione del pene soffriva moltissimo per quello che molti uomini probabilmente sognano. Ma in questo caso le battute facili sarebbero fuori luogo perché le misure del pene del diciassettenne operato in Florida erano davvero fuori dal comune. Come riporta il Journal of Sexual Medicine, che ha intervistato il Professore che ha coordinato l’intervento chirurgico, l’organo sessuale di questo ragazzo era di 18 cm di lunghezza per 25 di larghezza e ricordava vagamente la forma di un pallone da football.

 CASTELLAMMARE, UOMO MUORE DOPO RIDUZIONE STOMACO CON PALLONCINO

Facile capire, dunque, che da ridere ci fosse ben poco visto che tutta una serie di inconvenienti erano legati a misure così ampie. Il giovane soffriva infatti di attacchi di erezione improvvisa difficili da gestire e che lasciavano il pene gonfio per moltissime ore, provocando in lui anche forte dolore e senso di fastidio. A parlare del primo intervento nel mondo di riduzione dell’organo geitale maschile è Rafael Carrion, urologo alla University of South Florida, colui che ha eseguito il delicato l’intervento.

Sembra il sogno di ogni uomo avere un pene di quelle dimensioni, ma, sfortunatamente, nonostante la lunghezza e la durata generose, la circonferenza era esagerata, soprattutto nel mezzo. C’è una corsa all’allungamento del pene ma in questo caso una riduzione era necessaria

UGANDA, LEGGE SHOCK: ERGASTOLO PER GLI OMOSESSUALI 

Ecco che allora era impossibile avere rapporti sessuali e condurre una vita normale. Da qui la decisione da parte del diciassettenne in questione di ridurre alla chirurgia estetica per tornare a misure normali e a una vita regolare.

Fonte: Journal of Sexual Medicine



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “17 anni e niente sesso: primo intervento di riduzione pene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.