News dal mondo

Preservativi e sexy toys ritrovati nei cinema dopo 50 Sfumature di Grigio

Ritrovati preservativi e sexy toys nei cinema inglesi che avevano in programmazione il film che vede protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Mr Grey. La denuncia arriva dal Daily Express.

50 sfumature


50 Sfumature di Grigio scatena la passione, se è vero che nei cinema che hanno trasmesso il film sono stati ritrovati preservativi e sexy toys, utilizzati probabilmente da coloro che, davanti alla pellicola che ha visto protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, si sono fatti prendere dalla voglia di sperimentare quanto mostrato da Mr Grey alla ingenua Anastacia Steele.

Le scene più hot di 50 sfumature di Grigio, insomma, avrebbero indotto molti di coloro che si sarebbero recati al cinema ad andarci premuniti di tutto l’occorrente per passare dalla teoria alla pratica e fare tutto ciò in diretta, mentre la pellicola scorreva. E’ quanto scrive il Daily Express che riporta la denuncia di alcune sale cinematografiche inglesi le quali avrebbero ritrovato di tutto: da profilattici a giochini erotici di persone che durante il film si sono probabilmente divertite a passare all’attacco con il partner.

 50 SFUMATURE DI GRIGIO, SCENE HOT DAL BACKSTAGE (FOTO)

Ma non solo, perché le più esuberanti si sarebbero fatte scoprire mentre, al buio, erano bendate con calzini ed emettevano gemiti ben riconoscibili riproducendo dunque fedelmente le scene del film. Insomma il pubblico inglese ha mostrato di avere gradito particolarmente 50 Sfumature di Grigio che, così come in Italia, ha sbancato al botteghino. Basti pensare che nei primi 4 giorni di programmazione nelle sale italiane, il film con Dakota Johnson e Jamie Dornan ha incassato più di 8 milioni di euro, numeri da record insomma per un film che fin dall’inizio è stato super chiacchierato.

 50 SFUMATURE DI GRIGIO, LE 10 COSE ASSOLUTAMENTE DA SAPERE

D’altronde la cosa non stupisce dato che anche il libro, da cui il film ha preso ispirazione, era stato letto in tutto il mondo con più di 100milioni di copie vendute. In Italia però, almeno per il momento, non si registrano denunce così pepate da parte delle sale cinematografiche: forse gli italiani si sono limitati a guardare il film, riproducendo le scene nella 4 mura domestiche…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Preservativi e sexy toys ritrovati nei cinema dopo 50 Sfumature di Grigio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.