News Cinema

50 Sfumature di Grigio, scene hot dal backstage (FOTO)

Esce oggi nelle sale cinematografiche 50 Sfumature di Grigio e W Magazine esce con delle foto super hot riprese direttamente dal backstage e commentata dal regista della pellicola, Sam Taylor-Johnson.

50 Sfumature


Mentre tutta Italia ha atteso con trepidazione l’uscita nelle sale cinematografiche di 50 Sfumature di Grigio (ieri), ecco che W Magazine pubblica delle foto direttamente dal backstage del film diretto da Sam Taylor-Johnson che le commenta per il giornale.


Scene decisamente piccanti e non potrebbe essere altrimenti visto che l’intero film è incentrato sul sesso e i suoi lati più hot, quelli che scopre la giovane Anastasia Steele, interpretata nel film da Dakota Johnson. E’ proprio lei la protagonista degli scatti bollenti pubblicati sulla rivista W Magazine: l’attrice prima appare completamente nuda, adagiata su un letto, quindi è immortalata in alcune delle riprese più bollenti del film, quelle dove Mr Grey insegna alla giovane Anastasia alcune pratiche sessuali sconosciute ai più.

 50 SFUMATURE DI GRIGIO, LE 10 COSE ASSOLUTAMENTE DA SAPERE

Insomma 50 Sfumature di Grigio è appena uscito nelle sale cinematografiche e sono moltissime le persone in trepidante attesa di vedere gli sviluppi della conoscenza tra i due protagonisti. D’altronde il libro è stato un vero e proprio successo mondiale, con più di 100milioni di copie vendute, e quelle stesse persone che sono state ammaliate dalla trama del libro è ovvio che abbiano atteso con grande emozione l’arrivo del film al cinema. Film che però, all’indomani dell’anteprima, ha ricevuto solo critiche negative da parte della stampa.

 50 SFUMATURE DI GRIGIO, DOPO LA PRIMA SOLO RECENSIONI NEGATIVE

L’entusiasmo creato intorno alla pellicola si è placato in poche ore, le due della messa in scena di 50 Sfumature di Grigio. Un film che molti hanno giudicato noioso e privo di pathos con dei buchi neri inaccettabili per una pellicola dalla quale ci si aspettava tantissimo. Ma d’altronde la cosa non stupisce: quello diretto da Sam Taylor-Johnson, dopotutto, non ha una grande storia alle spalle e di certo non può ambiare a entrare nella lista dei colossal che hanno fato la storia del cinema. Allo stesso tempo, siamo sicuri che al botteghino, 50 Sfumature di Grigio, sbaraglierà la concorrenza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “50 Sfumature di Grigio, scene hot dal backstage (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.