News dal mondo

50 Sfumature di Grigio, le 10 cose assolutamente da sapere

Curiosità e dintorni su 50 Sfumature di Grigio che uscirà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 12 febbraio: cosa occorre assolutamente sapere?

50 sfumature di grigio


50 Sfumature di Grigio è pronto a sbarcare in tutte le sale cinematografiche: giovedì 12 febbraio il film che vede protagonisti Dakota Jonhson e Jamie Dornan nei panni di Mr. Grey e Anastasia Steele sarà dunque finalmente visibile dopo mesi interi di chiacchiericci vari sui protagonisti. Ma quali sono le 10 cose assolutamente da sapere su questa pellicola?

1. Intanto partiamo con la protagonista femminile, ovvero Dakota Jonhson. Forse in pochi sanno che è figlia d’arte: chi sono i suoi genitori? Niente di meno che Melanie Griffith e Don Johnson.

2. La seconda curiosità su 50 Sfumature di Grigio riguarda invece il protagonista maschile ovvero Jamie Dornan. Forse in pochi se lo ricorderanno ma l’attore in passato è stato protagonista di un famoso spot firmato Calvin Klein.

SAN VALENTINO AL CINEMA: IL ROMANTICISMO DI ROMEO&JULIET O LA SENSUALITÀ DI 50 SFUMATURE?

3. 50 Sfumature di Grigio è stato un vero e proprio fenomeno mondiale ed è stato tradotto in 51 lingue. Il libro, scritto da Erika Leonard (conosciuta con lo pesudonimo E. L. James), ha venduto più di 100 milioni copie in tutto il mondo.

4. E’ Beyonce a firmare la colonna sonora di questo film. La cantante statunitense ha firmato una rivisitazione di Crazy in love proponendo poi il nuovo singolo Haunted.

5. Prima di puntare su Jamie Dornan per il ruolo di Mr Grey era stato contattato Charlie Hunnam, il sexy biker di Sons of Anarchy. All’inizio l’attore aveva accettato ma poi ha dovuto rinunciare per impegni improvvisi e non prorogabili.

6. Chi vuole sperimentare tutti gli arnesi utilizzati da Mr Grey, ecco che può acquistare kit di sex toys firmato 50 Sfumature di Grigio.

50 SFUMATURE DI GRIGIO, MISSIONE SADOMASO PER CHRISTIAN GREY

7. E spazio anche al vino. Sono infatti disponibili  le bottiglie di vino Red Satin e White Silk che richiamano la trama del libro e del film.

8. Altissimo il numero di prevendite per l’esordio di 50 Sfumature di Grigio al cinema. Battuto anche il record detenuto da Hunger Games che vedeva Jennifer Lawrence protagonista.

9.  Stephenie Meyer, autrice dalla famosa saga Twilight, non ha speso belle parole per i colleghi autori di questa pellicola. Che ci sia un po’ di gelosia?

10. Il proprietario di un albergo negli Stati Uniti ha fatto trovare il libro sul comodino di tutte le sue camere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “50 Sfumature di Grigio, le 10 cose assolutamente da sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.