News dal mondo

Novità emoticon: Icone gay friendly e multietniche su cellulari e dispositivi Apple

Ultime novità emoticon. Arrivano le icone gay friendly e multietniche su cellulari e dispositivi Apple: la fase di aggiornamento dei sistemi operativi sarà l'occasione per rendere questa idea concreta...

icone gay


Presto su cellulari e dispositivi Apple arriveranno nuove emoticon da utilizzare in chat che saranno gay friendly e multietniche: insomma un cambiamento importante che rispecchia anche l’evoluzione della società negli ultimi tempi sempre più votata all’omosessualità e alle coppie miste. Ci saranno dunque emoticons che vedranno uomini e donne di colore o coppie omosessuali: tutti potranno utilizzarle per lo stesso scopo di adesso, ovvero quello di esternare emozioni e sentimenti di varia origine. Cupertino sta lavorando alacremente per diversificare le sue emoticon anche se per il momento siamo in quella che viene comunemente chiamata fase beta: una fase cioè nella quale si sta mettendo a punto questa nuova idea che, siamo sicuri, troverà largo consenso nel mondo.

 APPLE, IWATCH E IPHONE 6 SBARAGLIANO LA CONCORRENZA

Anche perché sugli smartphone le emoticon utilizzate in chat sono particolarmente utilizzate ed ecco che questa apertura verso il multietnico e il mondo omosessuale non potrà che essere bene accolto. A dare la notizia in anteprima (notizia non ancora confermata) è stato 9To5Mac che parla di tastiere di cellulari e tablet nelle quali compariranno diverse tonalità di pelle per raffigurare le persone. E ancora, MacRumors  aggiunge che alle icone attualmente a disposizione saranno affiancate quelle di coppie dello stesso sesso o di coppie senza bambini. Per il momento non resta dunque che attendere per vedere quando questa idea sarà concretamente realizzabile.

 QUANTO COSTA L’IPHONE 6 IN ITALIA? TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPEREPRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO

La novità delle icone gay friendly e multietniche arriveranno con l’aggiornamento dei sistemi operativi per computer e dispositivi mobili. Le tempistiche ufficiali però non sono ancora state rese note e quindi non si sa se per avere le nuove iconine da sfruttare in chat occorrerà aspettare pochi mesi o magari molti di più. Una cosa è certa: prima o poi arriveranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Novità emoticon: Icone gay friendly e multietniche su cellulari e dispositivi Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.