News dal mondo

Apple Watch da oggi commercio anche in Italia: dove si compra e quanto costa?

Arriva in commercio l'Apple Watch che sarà acquistabile sia su internet che negli Apple Store. Quanto costa l'Apple Watch? Si parte da 419 euro...

Apple Watch


Da oggi anche in Italia arriva l’Apple Watch, l’orologio della casa di Cupertino che a distanza di due mesi dalla messa in commercio negli Stati Uniti arriva anche da noi, per accontentare quindi tutti coloro che con ansia aspettavano di poter acquistare questo oggetto firmato Apple. Ma dove comprarlo e soprattutto quanto costa l’Apple Watch?

Partiamo con il soddisfare la prima domanda: l’orologio sarà disponibile su internet ma anche negli Apple Store dislocati su tutta Italia. La vendita è partita questa mattina alle 7 e si prevede grande afflusso da parte di coloro che faranno carte false per acquistare quello che sembra essere un orologio particolarmente fashion (come tutto quello che è firmato Apple, d’altronde). L’orologio è presente in tre versioni: Sport, Watch ed Edition, con i prezzi che variano. Il modello base si attesta sui 419 euro ma ci sono varianti extralusso che arrivano a sfiorare il tetto degli 11mila euro: roba da fare rabbrividire, insomma.

Tuttavia l’acquisto dell’orologio pare essere più semplice se fatto on line che nei negozi: anche perché la possibilità di personalizzarlo è molto ampia ma questa scelta comporta grande perdita di tempo. On line invece tutto diventa più semplice e la procedura si presenta decisamente più snella: per coloro che hanno una certa dimestichezza con internet, insomma, il consiglio è quello di entrare sul sito ufficiale Apple, personalizzare e acquistare l’Apple Watch online e poi prenotare il ritiro direttamente nel negozio più vicino (esiste anche la possibilità, anche questa da considerare, di farsi recapitare l’oggetto direttamente a casa senza ulteriori costi aggiuntivi relativi alla spedizione).

NOVITÀ EMOTICON: ICONE GAY FRIENDLY E MULTIETNICHE SU CELLULARI E DISPOSITIVI APPLE

L’Apple Watch è il primo oggetto firmato Apple ad uscire sul mercato dopo la morte di Steve Jobs. In America sono stati segnalati enormi ritardi nelle consegne e vedremo invece come andrà in Italia. Anche se il prezzo, piuttosto proibitivo, rende questo orologio un oggetto per pochi fortunati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Apple Watch da oggi commercio anche in Italia: dove si compra e quanto costa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.