News dal mondo

Uccide il figlio di 5 anni iniettando sale per raccontare sui social la storia

Una storia orribile arriva dagli Stati Uniti dove una mamma è stata condannata a 25 anni di carcere per avere avvelenato il figlio somministransogli sale attraverso una sonda gastrica...Lo ha fatto per poter raccontare la storia sui social

madre uccide figlio


Una storia orribile arriva dagli USA dove una madre è stata condannata a 25 anni di carcere per avere ucciso il figlioletto di 5 anni somministrandogli sale attraverso una sonda gastrica.La donna da tempo era ossessionata da Twitter dove raccontava la sua via crucis tra ospedale e casa per curare il figlioletto alle prese con problemi di salute che lei stessa gli stava procurando. Il piccolo accusava forti dolori ai reni a causa del fatto che ogni giorno la madre gli somministrasse cloruro di sodio attraverso una sonda che, infilata dal naso, gli andava direttamente nello stomaco. Ma si può arrivare a uccidere il proprio figlio solo per raccontare la storia sui social? A quanto pare si.

► VERONICA PANARELLO DUE VOLTE NELLA ZONA DEL MULINO IL GIORNO DELL’OMICIDIO DI LORIS: PERCHE’?

LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIZIA- A inchiodare la donna sono stati alcuni filmati che hanno ripreso la madre in ospedale mentre portava il piccolo in bagno e, con la sonda gastrica, gli iniettava sale. Il piccolo non riusciva a spiegare ai dottori che cosa avesse anche perché la madre per bocca non gli faceva mangiare niente di strano.

 MAMMA PORNOSTAR FA MORIRE DI FAME SUO FIGLIO: IL LATTE LE SERVIVA PER GIRARE UN FILM FETISH

UCCIDE IL FIGLIO PER RACCONTARE LA STORIA SUI SOCIAL-Solo dopo aver visionato in filmati dell’ospedale, la donna è stata inchiodata dagli inquirenti che l’hanno prontamente arrestata. A casa sua sono state anche rivenute due sacche da collegare al tubicino piene di sale pronte per essere somministrate al figlio. In una c’erano l’equivalente di 69 pacchetti di sale. Non solo, perché sul computer della donna sono stati anche trovati dei file da lei salvati dove venivano spiegati gli effetti letali di una somministrazione continua di cloruro di sodio, lo stesso che la donna stava somministrando al figlioletto. Una storia tristissima che ha provocato la morte di una piccola creatura innocente. Una storia che si va ad aggiungere a tante altre che raccontano vite di madri non all’altezza di crescere i piccoli che hanno messo al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uccide il figlio di 5 anni iniettando sale per raccontare sui social la storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.