News dal mondo

La storia del pulcino verde nato a Roma: realtà o finzione?

La storia del pulcino verde nato a Roma: realtà o finzione? La foto dimostra l'esistenza di questo pulcino dalle piume verdi. Iniziano le analisi per capire cosa sia successo


Sembra avere dell’incredibile la storia del pulcino verde nato a Roma. La scienza ci insegna che in natura tutto è possibile: abbiamo visto foto di agnellini nati con la testa che ricorda un volto umano, cuccioli di diverse specie nati con una zampa in più e oggi da una fattoria alle porte della capitale sembra arrivare una storia che incuriosisce chi ama questi eventi straordinari. E’ possibile che un piccolo pulcino sia nato verde? A quanto pare si. La notizia del pulcino verde nato a Roma viene lanciata dal sito Aciclico.com. Il pulcino sarebbe nato in una fattoria, a raccontare la storia la famiglia Giannini proprietaria di una azienda che produce pasta fresca all’uovo. Non si tratta ovviamente di un esperimento, la famiglia Giannini ci tiene a precisarlo. L’azienda lavora in modo serio nel rispetto delle norme e proprio per questo la storia è stata raccontata e sono iniziate anche le analisi per capire cosa possa esser accaduto anche perchè pare che non ci siano altre storie simili. Nessun pulcino verde nella storia delle nascite. Dobbiamo crederci?

Il pulcino è stato anche fotografato e immaginiamo che a breve la sua foto e la sua storia facciano il giro del web. Ma la foto può essere una prova sufficiente a dimostrare che è tutto vero? La famiglia potrebbe essere a caccia di pubblicità? Chi lo sa…Se non fosse che oggi è 1 aprile 2015 penseremmo che la storia potrebbe essere anche vera ma ci limitiamo a raccontarla per come è!

Pare persino che nel paesino vicino all’azienda gli abitanti si siano precipitati in fattoria per verificare con i loro occhi e abbiano scelto anche il pulcino verde come mascotte.A questo punto, secondo la fonte che riporta la notizia, si potrebbero anche aprire scenari apocalittici: immaginate se anche il tuorlo dell’uovo diventasse verde. Che delusione per le casalinghe che da anni chiamavano quella parte dell’uovo con “il rosso”. Certo l’azienda di  pasta fresca potrebbe specializzarsi in tagliatelle verdi…Il che non sarebbe davvero male.

Dubitiamo nel credere che questa storia sia davvero reale ma come vedrete in foto, le immagini esistono. Sappiamo anche quanto sia facile al giorno d’oggi creare un fotomontaggio. A voi la scelta, credere o non credere alla storia del pulcino verde nato a Roma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La storia del pulcino verde nato a Roma: realtà o finzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.