News dal mondo

Jessica Kane, il coraggio della fashion blogger di mostrarsi in costume (FOTO)

La fashion blogger Jessica Kane (foto) non pensa di essere stata coraggiosa nel mostrare il suo corpo in costume è semplicemente libera dal giudizio altrui


Stanno tutti impazzendo sul web per Jessica Kane, la fashion blogger definita curvy che ha postato alcune foto in costume. Sarete curiosi di vedere quale sia il coraggio di Jessica pensando che forse avrà qualcosa da nascondere, qualche difetto da coprire. Parliamo di donna curvy e qui il web si divide, appunto tra chi pensa che Jessica Kane abbia davvero coraggio a posare in costume sulla spiaggia con i suoi chili in più e chi pensa che non ci sia niente di così speciale nelle sue foto, è una persona come tante.

E’ verissimo, la Kane è proprio come tante donne perché non tutte indossano abiti con taglie inferiori alla 46, la differenza è che lei si gode la vita e dice di non preoccuparsi per niente del giudizio degli altri… è questo il suo segreto. Inutile girarci intorno, apparire, essere in forma, la prova costume, le taglie per corpi magrissimi, tutto questo fa parte della nostra società che ci piaccia o meno.

AMBRA ANGIOLINI SCEGLIE UN LOOK COMODISSIMO PER FARE SHOPPING – QUI LE FOTO

Quello della fashion blogger di mostrarsi in costume così soddisfatta è un bellissimo esempio che andrebbe replicato da tutte le donne, ma non tutte hanno la fortuna di avere la sua sicurezza. La reazione del popolo della rete alle foto di Jessica è stata di incredulità, tantissimi l’hanno definita molto coraggiosa per non aver nascosto le sue forma abbondanti. Lei ha risposto con un messaggio ancora più forte di quello mandato con le sue foto: “Il mio non è coraggio”, scrive Jessica sul suo blog, “semplicemente passo il tempo a godermi la vita e a non fare caso al parere degli altri. Coraggiosa è una famiglia che combatte malattie tragiche, una madre che lotta contro la tossicodipendenza dei figli, chi pensa al suicidio e poi ne esce. Io ho solo indossato un costume e mi sono goduta la vita”.

Brava Jessica, chissà se qualcuna prenderà il suo esempio di vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.