News dal mondo

Le Iene minacciate: Ilary Blasi legge il messaggio di avvertimento a Matteo Viviani

Nella puntata de Le Iene in onda il 16 aprile 2015 Ilary Blasi legge in diretta un messaggio di minaccia ricevuto da Matteo Viviani ma il programma va in onda e anche il servizio della iena di Italia 1


La puntata de Le Iene in onda il 16 aprile 2015 è andata in onda regolarmente tra un servizio e l’altro e un ospite speciale. Ieri infatti al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammuccari c’è stato anche Fedez nei panni di “iena per una notte”. Ma passata la mezzanotte Ilary ha sorpreso tutti con la lettura di uno strano messaggio liquidato, nonostante forse la situazione dovesse essere spiegata meglio, in pochi istanti. Pare che Matteo Viviani abbia ricevuto un messaggio abbastanza inquietante. Come noterete dal testo che segue, l’italiano usato non si capiva molto ma quello che sembrava essere chiaro è che il messaggio fosse di avvertimento. Una sorta di minaccia e infatti Ilary dice: “Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo.”

IL TESTO DEL MESSAGGIO RICEVUTO DA MATTEO VIVIANI

Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento.

minacceIeri mattina come potrete vedere su Fb Matteo Viviani si lamentava del fatto che il suo servizio non sarebbe andato in onda. Nulla di eccezionale era già successo ad altri suoi colleghi. A quanto pare però in questo caso gli autori avevano scelto di non mandare in onda il servizio per tutelare Matteo in quanto pensavano che il messaggio ricevuto dalla iena centrasse qualcosa con il servizio preparato. Qualche minuto più tardi però sempre su Fb Viviani scriveva che alla fine avevano deciso di mandarlo in onda. I telespettatori ieri hanno potuto seguire il servizio di Viviani dedicato ai frati che vivono nel convento di Padre Pio, trasformato oggi in una sorta di hotel a 5 stelle.

E’ possibile che il messaggio di minaccia abbia qualcosa a che fare con questo servizio? Nella sua carriera Viviani ha fatto molte altre inchieste, anche fuori dall’Italia. Non lo sappiamo. Sicuramente quello che ci ha mostrato nel servizio dedicato ai frati non è sicuramente edificante nè per loro nè per noi che da casa guardiamo. Staremo a vedere che cosa succederà. Quando Ilary ha iniziato a leggere il messaggio ci sembrava fosse quasi uno scherzo perchè non si era davvero capito quello che c’era scritto. Ma a quanto pare non è stato così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene minacciate: Ilary Blasi legge il messaggio di avvertimento a Matteo Viviani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.