News dal mondo

Gli uomini scelgono i piedi altro che lato b

Un sondaggio effettuato su un campione di 500 uomini ha individuato nei piedi la parte del corpo più amata delle donne; seguono Lato B e gambe. Un risultato a sorpresa anche per la sessuologa Serenella Salomoni che ha condotto questo particolare studio...

piedi donna curati


La parte femminile più amata dagli uomini? I piedi. E’ questo il risultato a sorpresa di un sondaggio condotto dalla sessuologa e psicoterapeuta Serenella Salomoni su un campione di uomini dai 18 ai 65 anni. E pensare a quanti soldi le signore investono per avere un lato b perfetto dovranno cambiare qualcos’altro d’ora in poi…

QUAL E’ LA PARTE DEL CORPO DELLE DONNE CHE GLI UOMINI AMANO DI PIU’? Insomma quando si parla di bellezza femminile i maschi sembrano davvero avere le idee chiare: contano viso, mani e corpo ma i piedi sono quelli che attirano le maggiori preferenze. La cosa da una parte stupisce ma dall’altra nemmeno troppo visto che il feticismo del piede esiste dai tempi dai tempi e di uomini attratti da questa parte del corpo delle donne ce ne sono stati sempre a bizzeffe. Ma quello che colpisce, stavolta, è la percentuale molto alta di maschi che individua nei piedi della donna la parte più sensuale. Stando al sondaggio sopra indicato, il 18 % degli uomini intervistati ha individuato nei piedi la sua parte preferita, il 17% ha dato peso al Lato B. Seguono gambe (15%), caviglie (12%), viso (9%), mani (7%) e fianchi (4%). Nel 18% di coloro che hanno indicato i piedi come prima cosa che guardano in una donna, l’8% ha associato questa parte del corpo all’eleganza (8%) mentre il 4% ha associato ai piedi al simbolo del dominio femminile.

PIEDI PERFETTI IN TUTTE LE STAGIONI: I PRODOTTI DA USARE

Insomma un risultato a sorpresa che ha indotto una certa incredulità anche in coloro che hanno svolto questo sondaggio e che probabilmente si aspettavano risultati e percentuali nettamente diverse in tema di parti del corpo femminile e preferenze da parte degli uomini.

Un risultato inaspettato, ci colpiscono i siti dedicati ai piedi delle vip come Federica Panicucci, Paola Ferrari, Paola Saluzzi personalità in genere che almeno nei periodi estivi fanno molto uso di sandali, infradito, con le estremità bene esibite, dice Serenella Salomoni a margine del sondaggio. Insomma amiche, cominciate a curare i piedi in vista della bella stagione: potrebbero rivelarsi l’arma migliore per conquistare gli uomini!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gli uomini scelgono i piedi altro che lato b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.