News dal mondo

Adrianne Lewis la ragazza con la lingua più lunga del mondo

Adrianne Lewis ha la lingua più lunga del mondo: 10,16 centimetri contro i 10.06 di di Nick Stoeberl, 24 anni della California, che per il momento detiene il record....

Adrianne Lewis


Adrianne Lewis potrebbe entrare nel Guiness dei Primati perché la sua lingua è la più lunga del mondo: 18 anni appena, originaria del Michigan, la ragazza sta aspettando il verdetto dei giudici del Guiness dei Primati per festeggiare un record che diventerebbe dunque ufficiale. 10,16 centimetri di lungua contro i 10,08 di Nick Stoeberl, 24 anni della California, che per il momento detiene il record. E nel tentativo di sponsorizzarsi e accrescere la sua popolarità, Adrianne Lewis sta cercando di essere sempre più presente sui social con tanto di foto che immortalano le sue performance. La diciottenne è capace infatti di toccarsi non solo il naso con la lingua, ma anche gli occhi: fanno quasi effetto le foto che l’americana ha condiviso con i fan che ormai sono tantissimi e che la seguono con entusiasmo e curiosità.

GUINNESS WORLD RECORD 2015, NICK STOELBERL HA LA LINGUA PIÙ LUNGA DEL MONDO: 10 CENTIMETRI

Lei dimostra di essere felice e entusiasta della sua dote che adesso potrebbe consentirle di raggiungere un record e una popolarità di un certo livello. Credo che con il tempo, tirando sempre fuori la lingua, si sia allungata ancora di più. Come una sorta di stretching, ha dichiarato la diretta interessata spiegando di come ha ottenuto una lingua così lunga. Ore e ore di esercizi insomma per aumentare quello che Madre Natura già le aveva dato. Ed essendo la lingua un muscolo, facile capire di come i classici esercizi di stretching, che siamo abituati a fare per allungare i muscoli di braccia e gambe, abbiano prodotto l’effetto di allungare di un bel po’ anche la lingua.

ALIENO MANGIA LINGUA IN UNA SCATOLA DI TONNO (FOTO)

Un particolare del suo corpo che ha già ricevuto un soprannome, creato proprio dalla diciottenne che ha coniato Longue Tongue Lewis per distinguersi e creare il suo personaggio. Presto arriverà il verdetto dei giudici del Guiness dei Primati e Adrianne Lewis saprà quindi con certezza se la sua lingua sarà da record mondiale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.