News dal mondo

Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme al Salone del Libro: le rivelazioni delle conduttrici

Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme al Salone del libro svelano retroscena molto particolari sulle loro creature e non solo...Ecco cos' hanno raccontato


Insieme al Salone del libro per parlare dei loro grandi successi e non solo. Benedetta Parodi e Antonella Clerici riempiono i loro profili di foto in cui le vediamo insieme per questa occasione importante e ci regalano anche, durante i loro interventi, delle rivelazioni molto particolari. Le due conduttrici, oltre a essere amate dal pubblico televisivo, sono anche molto amate da chi compra i libri. I loro lavori ricchi di ricette sono tra i libri più venduti degli ultimi anni, non per nulla la Parodi si è già messa al lavoro e ha da poco iniziato la stesura di un nuovo libro di ricette. Tante battute tra le due conduttrici: la Clerici ha ammesso ancora una volta di essere una delle migliori nel suo ruolo, ma non nel cucinare ma nell’assaggiare. Sicuramente Benedetta è molto diversa in questo, cucina bene e a quanto pare non assaggia visto che è sempre più magra. Benedetta invece sferra un attacco contro il programma che le ha dato la fama, Cotto e Mangiato, voluto e lanciato proprio da lei. Racconta che adesso non lo guarda più anche perchè le prime volte che lo ha fatto le ha messo una grande tristezza…

Anche la bionda conduttrice di Rai 1 ha qualcosa da dire, a quanto pare di sassolini nelle scarpe di recente se ne sta togliendo diversi. Racconta che La prova del cuoco nel formato originale è una sua idea. E svela un piccolo retroscena: forse se fosse andata a Mediaset con la sua idea, 15 anni fa quando La prova è nata, oggi sarebbe ricca. Del resto la Clerici non nasconde mai quelle che sono le sue idee. E quest’anno ha anche ricordato più volte di aver accettato di condurre Dolci dopo il tiggì un programma a costo zero al quale i maestri di cucina come Sal De Riso, Montersino o la stessa Anna Moroni hanno partecipato senza prendere una lira. Insomma una conduttrice low cost la nostra Clerici.

 

Le due conduttrici hanno poi condiviso con i loro fan la gioia di essere presenti al salone del Libro mostrando diverse foto di questa pazza avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme al Salone del Libro: le rivelazioni delle conduttrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.