Programmi TV

Molto Bene torna l’anno prossimo: l’arrivederci di Benedetta Parodi

Molto Bene chiude i battenti: la rubrica di Benedetta Parodi su Real Time torna il prossimo anno. L'arrivederci della conduttrice nella puntata in onda venerdì scorso


Dov’è finita Benedetta Parodi? Se non avete visto la puntata di Molto Bene in onda il 16 maggio 2015 vi starete sicuramente chiedendo che fine abbia fatto la conduttrice di Real Time. I più attenti lo sapranno già: Molto Bene finisce, la seconda stagione ci ha salutato con la puntata in onda lo scorso venerdì. Benedetta torna a settembre con la terza stagione di Bake Off Italia mentre la rivedremo poi, sempre con la terza stagione, alla guida di Molto Bene, non sappiamo ancora se già nel 2015 o nel 2016, quindi nel periodo invernale. Finisce quindi Molto Bene un appuntamento che piace al pubblico e ai fan della conduttrice. Le tre ricette di Benedetta preparate ogni giorno riscuotono sempre successo. Il palinsesto di Real Time cambia quindi a partire da oggi, lunedì 18 maggio 2015: non vedremo più Molto Bene. Alle 18,10 va in onda Quattro Matrimoni il programma dedicato alle spose che cercano di realizzare al meglio il loro matrimonio per poi vincere la luna di miele, a seguire la replica del day time di Amici.

BENEDETTA PARODI AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO: LE SUE RIVELAZIONI-LEGGI QUI

Attualmente, almeno durante la settimana, non sono previste delle repliche della stagione di Molto Bene che si è appena conclusa. Se ci saranno dei nuovi cambiamenti nel palinsesto ve ne parleremo. Possiamo però ricordarvi che sul sito di Real Time potrete trovare le repliche degli episodi di Molto Bene in onda in questa stagione televisiva. Inoltre sul nostro sito, nella sezione cucina, potrete trovare tutte le ricette che Benedetta Parodi ha preparato in questa stagione ma anche quelle della prima stagione di Molto Bene. Digitando “molto bene” o “ricette benedetta parodi” nella sezione in alto a destra chiamata cerca, potrete ritrovare tutte le ricette che state cercando, leggerle e vedere anche il video della preparazione.

Appuntamento alla prossima stagione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.