News dal mondo

WhatsApp, arriva il Mi Piace e l’opzione Segna come non letto

Presto su WhatsApp potranno arrivare nuove opzioni: Segna come non letto e Mi piace, già usate su Facebook. Ecco tutte le novità sul famoso servizio di messaggistica...


WhatsApp è ad oggi il servizio di messaggistica più utilizzato: ha sostituito in tutto e per tutto i vecchi sms e ha regalato grande risparmio a tutti coloro che prima si trovavano costretti a spendere fior fior di soldi per inviare messaggi agli amici e che invece possono farlo gratuitamente proprio grazie a questa applicazione, acquistata lo scorso anno da Mark Zuckerberg per la modica cifra di 19 miliardi di dollari. E visto che Mark Zuckerberg è anche proprietario di Facebook, ecco che anche WhatsApp si sta muovendo in una direzione sempre più social e secondo alcune indiscrezioni pare che nuove opzioni siano in arrivo per il servizio di messaggistica più popolare in Italia.

Presto chi usa WhatsApp per scambiare messaggi istantanei potrà usufruire del tasto Mi Piace, così come succede attualmente su Facebook: vi piace una foto o un contenuto pubblicato dai vostri amici? Bene, potrete esprimere il vostro parere positivo premendo sull’apposito tasto. Questo su Facebook, ma tra poco la stessa cosa potrebbe essere fatta anche con WhatsApp. A quanto pare il pulsante Like sarà inserito nella tastiera delle emoji e potrà essere usato soltanto per dimostrare apprezzamento per le foto condivise nelle chat singole e in quelle di gruppo. Ma quella del Like non sarebbe la sola novità che attende i lfamoso servizio di messaggistica: in arrivo potrebbe esserci anche l’opzione Segna come non letto, opzione che già potete trovare su Facebook e che prossimamente potrebbe essere estesa anche a WhatsApp.

TELEFONATE VOCALI CON WHATSAPP, ATTENZIONE ALLE TRUFFE
Con questa opzione potrete dunque segnare alcuni messaggi come non letti per leggerli in un secondo momento quando avrete più tempo libero. Anche se c’è da capire come si concilierebbe questa nuova opzione firmata da Mark Zuckerberg con quella offerta da Whatsapp di recente e riferita alla doppia spunta blu che sta a significare invece messaggio ricevuto ma soprattutto letto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.