News dal mondo

Parteciperà a Miss Italia, ma viene minacciata di morte perché musulmana

Ahlam El Brinis parteciperà alla prossima edizione di Miss Italia ma è già stata minacciata di morte perché musulmana...


Ahlam El Brinis parteciperà alla prossima edizione di Miss Italia che comincerà a settembre e andrà in onda su La 7, condotta da Simona Ventura. Ma per la giovane 18enne, nata in Italia da genitori marocchini, la vigilia non sarà così serena: ha infatti ricevuto minacce di morte su Facebook da parte di coloro che non hanno apprezzato la scelta dell’adolescente di mettere in mostra il suo fisico in un concorso di bellezza.

Ma lei non intende fermarsi e sul suo profilo social dice che la religione non deve entrare in questo contesto. Sorretta anche dall’affetto dei familiari, Ahlam El Brinis intende andare dritta per la sua strada nonostante le minacce ricevute su Facebook dove qualcuno le ha consigliato di affrontare Miss Italia con una scorta. Parole pesanti insomma che dovrebbero fare pensare al peggio. Ma la 18enne, anche se impaurita, non intende fare marcia indietro, troppa è la soddisfazione di essere arrivata nella finale di un concorso come Miss Italia che, pur non avendo la risonanza di una volta (non a caso la Rai non lo trasmette più) rimane comunque la kermesse di bellezza più famosa a livello nazionale.

MISS ITALIA 2015, TRA LE CONCORRENTI ANCHE RAGAZZE DALLA TAGLIA 44 ALLA 52 (FOTO)

L’Italia ce l’ho nel cuore e sono orgogliosa di partecipare al più importante concorso di bellezza italiano. Sono consapevole che ci sono persone ancora conservatrici che potrebbero pensare che è sbagliato quello che faccio.. Ho il sostegno della mia famiglia, ha dichiarato la giovane marocchina ai media locali. Insomma una storia di coraggio che premia una diciottenne che vuole a tutti i costi staccarsi dalle imposizioni dettate dalla sua religione e che per farlo è determinata a seguire la sua strada anche se questo potrebbe portarle qualche problema di troppo. Intanto a settembre la vedremo gareggiare a Miss Italia e chissà che non sia per lei una edizione fortunata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Parteciperà a Miss Italia, ma viene minacciata di morte perché musulmana

  1. Ecco l Italia degli Ipocriti idioti che issano alla gloria tipo quel fotografo o quel marocchino al quale non si sa se gli hanno ucciso o ha fatto uccidere la compagna ed il figlioletto, per intenderci il caso di Olindo e la moglie condannati all ergastolo, ma come dicevo l Italia degli idioti ipocriti che difendono i codidetti rifugiati i Rom e non una ragazza come questa che desidera solo vivere la sua vita se pur mussulmana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.