News dal mondo

Lisa Fusco spiega i dettagli della spaccata che l’ha spaccata: colpa delle scarpe cinesi

Lisa Fusco racconta nella prima puntata di Pomeriggio Cinque i dettagli che riguardano la sua caduta in spaccata nel programma di Rai 1: colpa delle scarpe cinesi


Per andare da Chiambretti e dalla D’Urso la soubrettina ha sfoggiato delle scarpe costose ma per andare in Rai ha usato delle scarpe non collaudate. Punta il dito contro le scarpe comprate dai cinesi Lisa Fusco che ironicamente racconta quello che è accaduto nell’ormai famosa puntata di Mezzogiorno italiano durante la quale avrebbe dovuto eseguire il suo cavallo di battaglia. Una spaccata che l’ha spaccata, ormai saprete tutti come sono finite le cose: il numero non è riuscito e la Fusco si è rotta un gomito, referto alla mano ( nelle mani di Barbara D’Urso). E pensare che la spaccata era dedicata proprio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque che nella prima puntata in onda il 31 agosto 2015 non poteva che invitare Lisa per raccontare in diretta e in esclusiva, lo ribadiamo in esclusiva, quello che è accaduto.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA SPACCATA MANCATA-CLICCA QUI

Con il suo modo di fare la Fusco ha spiegato i vari motivi che l’hanno portata a farsi male specificando che si è davvero fatta male, non c’è nulla di inventato come i maligni hanno voluto dire in giro. Innanzi tutto il pavimento: lei è abituata alla moquette anche per questo la sua esibizione non è riuscita. La caduta poi non è stata quella classica e il braccio, invece che ammortizzare il peso, come fa di solito, se l’è beccato tutto insieme all’improvviso. Ma la motivazione della caduta e del numero della spaccata non riuscito sarebbe da attribuire alle scarpe. La Fusco spiega che ha dei modelli che utilizza per i suoi numeri dei modelli collaudati. Ma quando è stata ospite del programma di rai 1 ha usato un paio di scarpe che ha pagato poco, un paio di scarpe che ha comprato in un negozio dei cinesi. Il tacco si deve essere in qualche modo impigliato in non si sa cosa, per spiegare l’accaduto si parla anche della teoria della forza di gravità in modo alternativo, e quindi l’esibizione non è riuscita. Il siparietto, non c’è che dire, è molto esilarante anche perchè se uniamo le faccette della D’Urso, che stavolta ha tutte le ragioni per farle, il gioco è fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Lisa Fusco spiega i dettagli della spaccata che l’ha spaccata: colpa delle scarpe cinesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.