Programmi TV

Federico Quaranta e la spaccata di Lisa Fusco: una esclusiva Banane 5 (FOTO)

Federico Quaranta e l'ironia a Mezzogiorno italiano sulla spaccata di Lisa Fusco e la sua caduta: una esclusiva Banane 5


Si metterà mai un punto alla questione Lisa Fusco? Probabilmente no anche perchè i telespettatori di Canale 5 se la beccheranno almeno in un’altra puntata di Pomeriggio Cinque quando sarà ospite in diretta, gesso al gomito, con la sua amica cinese che le ha venduto le scarpe assassine. Infatti entrambe sono state invitate dalla D’Urso ospiti in diretta per parlare dell’accaduto. Ma oggi un momento molto particolare, si è vissuto in quel di Rai 1. Il pubblico che seguiva Mezzogiorno Italiano infatti ha ritrovato Federico Quaranta, che aveva promesso alla Ciampoli che avrebbe fatto la spaccata in diretta, una sua specialità ed ecco che oggi in diretta ha mantenuto la promessa. Il conduttore di Rai 1 si è presentato in studio e ha fatto la sua spaccata e non è mancata l’ironia nei confronti della Fusco ( ci chiediamo ancora perchè abbiano invitato la Fusco, non erano sicuramente costretti).

LISA FUSCO SPIEGA PERCHE’ E’ CADUTA MENTRE FACEVA LA SPACCATA

In ogni caso Federico al centro dello studio ha fatto la sua non spaccata e ha commentato così:

“Mi sono fatto male qui, quindi mi fascerò… il gomito”

Si ironizza sul fatto che la Fusco non si sia davvero fatta male come ha voluto far credere. E ancora il conduttore di Rai 1 per non farsi mancare nulla ha anche tirato fuori un cartellone con la scritta ESCLUSIVA BANANE 5 in chiaro riferimento al fatto che la Fusco abbia deciso di andare in esclusiva dalla D’urso, in un programma di Canale 5 e non alla Rai. In effetti Lisa aveva solo chiamato in diretta lunedì dopo la sua spaccata e aveva dato qualche informazione senza sbilanciarsi avendo poi lei una esclusiva con Pomeriggio Cinque.

Si chiude quindi con ironia questa stagione di Mezzogiorno Italiano, a voi ha fatto ridere la battuta di Quaranta e il simpatico siparietto?

federico quaranta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.