News dal mondo

Skype non funziona è down: problemi di accesso in tutto il mondo

Skipe è down e non funziona oggi 21 settembre 2015. Brutta sorpresa per chi utilizza Skype: il servizio non funziona e i problemi si stanno registrando in tutto il mondo, con spiacevoli conseguenze per chi si trova impossibilitato a comunicare...


Un lunedì difficile per tutti coloro che utilizzano Skype e che invece non possono farlo per un problema rilevato dal servizio di messaggistica e che sta riguardando tutto il mondo: Skype è down, non funziona, sono moltissime le persone che questa mattina non hanno potuto fare l’accesso regolarmente, denunciando subito il problema sui social. Nel momento del login, viene negato l’accesso oppure viene consentito ma gli utenti sono perennemente off line, come se non ci fosse connessione. Le segnalazioni sul non funzionamento di Skype stanno arrivando da tutto il mondo e vengono esternate soprattutto su Twitter dove di registrano commenti di utenti dal Giappone, Stati Uniti, Olanda, Francia e Spagna. Colpita ovviamente anche l’Italia.

PERCHE’ SKIPE NON FUNZIONA? LE ULTIME NEWS DEL 21 SETTEMBRE 2015

Per il momento la situazione non sembra essere in grado di essere migliorata e l’azienda non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale per rassicurare gli utenti su una pronta ripartenza del servizio di messaggistica istantanea che nel 2011 è stato rilevato da Microsoft. Certamente questo disguido sta provocando non pochi problemi per tutti coloro che utilizzano Skype soprattutto per lavoro. E’ impossibile utilizzare la chat, avviare chiamate vocali e contattare chiunque utilizzi questo servizio per comunicare da una parte all’altra. Tutto il mondo insomma attende di conoscere qualcosa di più sulla entità di un problema che probabilmente non è stato ancora messo a fuoco dagli addetti ai lavori che stanno lavorando per cercare di risolverlo.

TUTTI I CONSIGLI PER AFFRONTARE AL MEGLIO UN COLLOQUIO DI LAVORO SU SKYPE

Era dal 2010 che non si presentava un problema di questa entità: cinque anni fa Skype rimase fuori uso per una intera giornata, salvo poi riprendere il suo regolare funzionamento. Chissà dunque che anche stavolta gli utenti Skype di tutto il mondo non debbano rassegnarsi a un lunedì senza la possibilità di utilizzare il servizio di messaggistica istantanea più conosciuto. Attendiamo di conoscere gli eventuali sviluppi di questa vicenda che sta creando generale scompiglio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.