News dal mondo

Alice Sabatini la Miss Italia della gaffe o della pubblicità con il minimo sforzo e il massimo risultato?

Si continua a parlare della bella Miss Italia 2015 Alice Sabatini: dopo la gaffe sulla guerra anche la consegna sul tapiro e le frasi sul suo personaggio storico preferito. E poi arriva la sua risposta dai social che scomparse...


Una polemica senza fine. C’è chi si schiera dalla sua parte e chi invece spara a zero. Noi restiamo neutrali ma una domanda ce la facciamo: siete sicuri che la bella Miss Italia Alice Sabatini sia la miss della gaffe? Non è che tanto tanto le vicende successe in questi ultimi giorni sono costruite a tavolino? Lei ovviamente ha sempre una risposta per tutto e spiega le sue gaffes giorni dopo con valide motivazioni. Per ora c’è una certezza: domenica sera davanti alla tv c’erano meno di 1 milione di persone per seguire il concorso di bellezza. Lunedì mattina davanti a qualsiasi dispositivo di connessione sul web c’erano 4 milioni di italiani che si chiedevano che cosa fosse successo, che si indignavano su una frase che neppure avevano sentito ( già perchè in molti hanno sentito la frase riportata dall’amico del vicino del cognato della sorella ecc ecc). Quindi tutti sapevano che Alice, la miss del Lazio con i capelli corti e le gambe lunghe aveva vinto Miss Italia e che aveva detto di voler vivere nel 1942 perchè tanto da donna non doveva fare la guerra ma stare a casa e vedere che cosa le succedeva intorno. Tutti parlavano di lei che in poche ore era la nuova Lisa Fusco con un metro di gambe in più e un accento diverso. Battute a parte se non ci fosse stata questa frase infelice della Miss staremmo ancora qui a parlare di lei? I 4 milioni di italiani che oggi sanno chi sia avrebbero avuto nozione di chi fosse? Direi di no considerato il fatto che nessuno si ricorda il nome della Miss che ha ceduto la corona ad Alice nel paese delle meraviglie. Ma come tutte le cose virali potrete immaginare che dopo una D’urso intervista e una capatina dalla Panucicci e i vari meme sui social l’entusiasmo pian piano svanisce fino a quando arriva il tapiro.

Mediaset cavalca alla grande questa onda e così Alice attapirata viene interrogata dal maestro Staffelli che così per farla apparire diversa agli occhi del pubblico italiano le chiede di riscattarsi scegliendo un personaggio storico che le piace. Panico, panico, panico…Almeno noi abbiamo visto smarrimento, paura, soggezione e il tapiro è consegnato, la miss è ancor più attapirata vista la risposta “Micheal Jordan”. Così visto che il fuocherello iniziava a spegnersi meglio mettere altra legna sul fuoco con una nuova gaffe. Passa un altro giorno e la polemica si sta per spegnere ma la bella Miss rilancia con un messaggio comparso sui social e poi scomparso

alice screen

La Miss racconta la sua versione dei fatti e parla di violenza psicologica di tagli ecc ecc. Immaginiamo che in risposta a tutto ciò Striscia, come fa in questi casi, manderà in onda il video integrale della consegna del tapiro e così scopriremo la verità. E della bella Miss Alice Sabatini si parlerà ancora e ancora. Sarà passata una settimana e ormai tutti avranno ben chiaro che Miss Italia 2015 è Alice. Pubblicità con il minimo sforzo e il massimo risultato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alice Sabatini la Miss Italia della gaffe o della pubblicità con il minimo sforzo e il massimo risultato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.