Viso più sottile grazie a uno speciale attrezzo giapponese
Per un viso più liscio e senza guance troppo paffute, ecco che dal giappone arriva una curiosa invenzione, uno speciale attrezzo da usare per trenta secondi al giorno. A sponsorizzarlo è niente di meno che Cristiano Ronaldo: addio al viso paffuto in poche mosse...
Volete dire addio alle guance paffute? Dal Giappone arriva l’invenzione che potrebbe fare al caso vostro! Si tratta di uno speciale attrezzo che vi consentirà di avere un viso più sottile e meno paffuto e arriverà dunque in soccorso di tutte quelle persone che odiano vedersi così piene. Questo speciale attrezzo si chiama Facial Fitness Pao: basta usarlo tutti i giorni per assicurarsi un viso più sottile. Trenta secondi saranno sufficienti, almeno secondo gli inventori che sottolineano gli effetti sorprendenti di questo nuovo attrezzo da fitness.
Basta afferrarlo con la bocca e scuotere la testa da un lato all’altro per pochissimo tempo per dire addio alle guance troppo paffute che molto spesso sono viste come vero e proprio nemico.

PER UNA PELLE PIÙ GIOVANE LA MASCHERA FAI DA TE AL LIMONE
Forse molti, dopo avere visto il portoghese usare Facial Fitness Pao, saranno invigliati a investire 122 euro per dire davvero addio alle guance paffute. Un investimento che però potrebbe anche rivelarsi non proprio indovinato visto che sembra strano che trenta secondi al giorno possano essere davvero efficaci nella lotta alle rotondità di troppo. Ma fare un tentativo non nuoce e allora è il caso di provare…
1 response to “Viso più sottile grazie a uno speciale attrezzo giapponese”