LifeStyle

Per una pelle più giovane la maschera fai da te al limone

Ecco a voi la ricetta per la maschera per il viso al limone: in pochi istanti la vostra pelle diventerà più giovane


Vuoi dare più luminosità al tuo viso? Cerchi un modo per eliminare le imperfezioni della pelle quali rughe o acne ma non sai come fare? Per rendere il proprio volto più giovane ed elastico potete acquistare dei costosi trattamenti cosmetici oppure realizzare una maschera fai da te al limone in pochi minuti a casa.

La maschera per il viso al limone è un trattamento di bellezza molto semplice e veloce da preparare e veramente low cost: con l’utilizzo di pochissimi ingredienti sarà possibile ottenere un risultato di assoluto successo senza dover spendere molti soldi in cosmetici creme e scrub in profumeria.

Per realizzare un’efficace maschera per il viso al limone, sono necessari due cucchiai di miele, quattro di yogurt magro, cinque di succo al limone e l’albume di un uovo. Prendete una ciotolina e versate al suo interno il bianco dell’uovo che andrete a sbattere con l’utilizzo di una frusta elettrica fino a formare una schiuma densa e ben ferma.

Una volta che l’albume sarà montato a neve, aggiungete anche il succo di limone e il miele facendo attenzione che la spuma non smonti, quindi mescolate bene il tutto fino a creare una crema liscia ed omogenea. In ultimo, aggiungete anche lo yogurt, quindi amalgamate bene il tutto.

Quando la vostra maschera per il viso sarà pronta, testatela in piccole quantità su una porzione del vostro viso: in questo modo potrete verificare fin da subito se il composto vi dà irritazioni o allergie di vario genere (se dovesse essere dannoso per la pelle del vostro viso, ve ne accorgerete dopo pochi istanti).

Se non riscontrate alcun tipo di effetto collaterale dopo questo test, procedete applicando la vostra maschera nel viso, dopo averlo precedentemente pulito da eventuali tracce di trucco o creme. Grazie alla sua azione coprente, potrete vedere fin da subito i risultati: le imperfezioni del viso saranno attenuate in pochi istanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Per una pelle più giovane la maschera fai da te al limone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.