News dal mondo

La rivincita di Miss Italia: Alice Sabatini smaschera gli italiani ignoranti a Le Iene (VIDEO)

La rivincita di Miss Italia a Le Iene: intervista gli italiani e dimostra quanto siamo ignoranti sulla nostra storia ma non solo. Ecco Alice Sabatini nei panni di Iena per una notte


Mai frase aiutò di più una neo eletta a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ma vi immaginate che ne sarebbe stato di Alice Sabatini se non avesse pronunciato la frase relativa alla seconda guerra mondiale? Di lei come Miss Italia si sarebbe parlato il giorno dopo, probabilmente per la sua bellezza e per i suoi capelli corti e poi…E poi sarebbe successo quello che succede a tutti: un periodo di silenzio. Invece Alice Sabatini è stata ospite dei principali programmi Rai e Mediaset, di lei si è parlato su tutti i giornali e se ne parla ancora, a lei sono stati dedicati servizi del Tg. E ieri altro tocco di classe della bella Miss che veste i panni de Le Iene per un giorno e intervista quegli italiani che hanno puntato il dito contro di lei e prova a fare un ripassino di storia insieme a loro.

Non lo avesse mai fatto perchè se ci fosse stato bisogno di dimostrare quanto siamo italiani, ieri ne abbiamo avuto la certezza. Gli intervistati non sapevano quando fosse iniziata la guerra, quale fosse la posizione dell’Italia e tra le perle regalate dalle “vittime” di questa intervista, quella relativa a Pear Harbour, va bene non studiarlo a scuola ( non va bene) ma possibile che non abbiate manco visto il film, uno dei più belli della storia del cinema? Tutti sono convinti che sia un qualcosa che si trovi in Giappone, in effetti il nome è tipicamente nipponico. E vabbe, grazie al popolo di ignoranti che siamo la bella Alice Sabatini si è presa la sua piccola rivincita e adesso se la godrà per qualche tempo, e noi come potete vedere, oggi siamo ancora di nuovo qui a parlare di lei.

Brava Alice continua così!

PER VEDERE IL VIDEO DALLA PUNTATA DE LE IENE IN ONDA IL 12 OTTOBRE 2015 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La rivincita di Miss Italia: Alice Sabatini smaschera gli italiani ignoranti a Le Iene (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.