News dal mondo

Perde 44 chili mangiando solo pesce e patatine fritte, il suo racconto

Lee ha 32 anni e pesava ben 146 chili, con questa dieta è riuscito a perdere in circa un anno ben 44 chili ma il suo medico preferisce non commentare


Ha perso 44 chili in un anno e quasi senza alcun sacrificio, una dieta su cui il suo medico tace preferendo non commentare. Lee ha 32 anni ed era arrivato a pesare ben 146 chili, un peso limite che immaginiamo non gli permettesse di fare una vita come avrebbe voluto ma soprattutto di stare in salute. Lui è il proprietario del Penaluna’s Fish anche Chips del Galles, ovvero un ristorante specializzato in piatti a base di pesce e patatine fritte. Ci sembra di capire che più che altro i piatti sono tutti fritti. Al Wales Online Lee racconta la sua dieta, come ha fatto a perdere 44 chili in un anno.
Sono tantissimi o sono giusti questi 44 chili persi in circa 12 mesi? Più che altro è strana la dieta che il giovane ha seguito per dimagrire così tanto. Lee racconta che pesce e patatine fritte sono i suoi piatti preferiti. Sembra quasi una pubblicità al suo ristorante, ma a prescindere s elo sia davvero ciò che ci lascia stupiti è il risultato. Da 146 chili a 142 chili, questo il vero risultato di Lee che commenta: “Ho impiegato un anno, ma ce l’ho fatta. Sono dimagrito, certo non sarà una dieta equilibrata, ma non ho fatto grandi sacrifici. E poi per il mio lavoro è anche un’ottima pubblicità”.
DIMAGRIRE BEVENDO MEZZO LITRO D’ACQUA PRIMA DEI PASTI – LEGGI QUI
Da ammirare lka sua consapevolezza quando aggiunge che la sua dieta non è stata di certo equilibrata. Tutto quel fritto e senza aggiungere nessun altro alimento, quindi né frutta né verdure. Il suo medico gli aveva sì chiesto di dimagrire se voleva raggiungere i 40 anni, ma è evidente che non sia d’accordo sul come sia dimagriuto, IL suo dottore non ha infatti voluto commentare la notizia che adesso è nota a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.