News dal mondo

Tu si que vales come Striscia la notizia: si smascherano i ciarlatani, Maria non ci sta

Nella puntata di Tu si que vales in onda il 17 ottobre 2015 i giudici smascherano un concorrente definendolo un ciarlatano


In questa nuova edizione di Tu si que vales Maria De Filippi ci sembra essere molto scatenata per quello che riguarda i commenti soprattutto quando trova che le esibizioni siano inappropriate. Ce ne siamo accorti anche con la puntata di Tu si que vales in onda il 17 ottobre 2015. La conduttrice non ha saputo resistere e ha smascherato uno dei concorrenti in gara sul palco dello show di Canale 5. Tanto che alla fine si poteva avere una strana percezione: sembrava di guardare una puntata di Striscia la notizia invece che uno spettacolo di talenti. In particolare parliamo dell’esibizione del “mago” egiziano che dice di avere delle doti, di saper usare il magnetismo per capire che genere di affinità c’è tra due persone e per dimostrarlo troverà anche la caramella nella mano giusta del suo assistente. I giudici gli chiedono: “Ma come facciamo noi a sapere che non vi siete messi d’accordo prima” e il mago spiega che lui non ha mai imbrogliato in vita sua.

STEFANO E BELEN INSIEME ALLA CONDUZIONE DI TU SI QUE VALES

Maria gli chiede di dimostrare quello che sta dicendo ma poi stanca di vedere cose insensate, commenta dicendo: “Mi scusi ma lei per dire questa cazzate si fa anche pagare”. E il mago le dice che c’è molta gente che va da lui per sapere che cosa c’è scritto nel destino. Rudy a questo punto sentendo parlare di temi importanti come la solitudine, il malessere sociale decide di mettere un punto a questa storia. Ma il mago ci fa anche sapere che la gente paga dalle 30 alle 50 euro per avere i suoi servizi. Rudy lo definisce un ciarlatano e lo invita a non scherzare su questi argomenti. Maria commenta ancora dicendo che la gente non si deve prendere per i fondelli ma l’uomo continua a parlare di magnetismo, si forze esterne, tutte cose che nessuno ha mai capito e lui infatti si è sempre trovato male..Alla fine viene liquidato: non vale.

Ma il caro mago non ha tutti i torti perchè nonostante da anni si cerchi di smascherare questi ciarlati ancora gli italiani, e non solo, si fidano di questi soggetti spendendo soldi che a volte neppure hanno e che si fanno prestare solo per sapere cose non vere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.