News dal mondo

Bethlehem Cafè, un bar diverso dagli altri che profuma di amore e caffè (Foto)

Un bar fuori dal comune il Bethlehem Cafè dove si respira amore e caffè un bar che si adopera per dare aiuto ai più bisognosi

Il Bethlehem Cafè è un bar che si trova nella provincia di Napoli più esattamente  a Calvizzano (Foto). Sembra un bar come tanti altri, ma basta entrarci e capire che non è così. Si percepisce un’aria diversa dai soliti bar. Siamo abituati ai bar dove si fanno due chiacchiere, il più delle volte pettegolezzi, un caffè al volo  e via, dove non c’è rapporto umano oppure se c’è il più delle volte non è vero al 100%. Al Bethlehem Cafè invece tutto questo non succede, perché le due giovani socie in “affari”, Rossella e Stefania, stanno molto attente a mantenere un clima di amore, amicizia e serenità con i clienti e non solo con quelli affezionati.

Il bar più che essere di loro proprietà è di tutti. Il nome del bar, Bethlehem, rappresenta proprio il senso di casa, famiglia che “volevamo per la nostra attività”, ci spiega Rossella. Il marchio del Bethlehem Cafè è stato registrato e presto inizieranno un progetto franchising. Sono tantissime, infatti, le persone che hanno contattato le due ragazze da tutta Italia per aprire locali del genere.

Non c’è amore senza libertà leggi qui

Ma vogliamo spiegarvi cosa succede realmente in questo bar. Sicuramente si fa il caffè, un caffè che noi abbiamo assaggiato e che è buonissimo, ma non solo! Tutte le cose che vi aspettate da un bar ci sono e anche di più. Cornetti di tutti i generi, dolci,rustici,piatti caldi a pranzo, ovviamente caffè, cappuccino caldo e freddo ecc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bethlehem Cafè, un bar diverso dagli altri che profuma di amore e caffè (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.