News dal mondo

Aldo Montano in ospedale per shock anafilattico dopo aver mangiato al ristorante (FOTO)

Aldo Montano in ospedale a Forlì in seguito ad uno shock anafilattico causato dalla scarsa attenzione dei ristoratori (foto)


E’ Aldo Montano a raccontare quanto accaduto sabato sera, ancora un ricovero in ospedale (foto), ancora uuna volta lo schermidore è stato colpio da shock anafilattico rischiando la vita. Montano stanco di queste corse in ospedale fa la sua denuncia sui social puntando il dito contro le istituzioni e i ristoratori per la scarsa attezione riguardo alle allergie alimentari. Un problema grave che di certo non riguarda solo il campione di scherma. L’ennesima corsa in ospedale gli ha salvato la vita ma il pensiero va subito al bambino inglese di 7 anni morto pochi giorni fa dopo aver mangiato in un ristorante in Costiera Amalfitana.

Aldo Montano è allergico alla caseina, ciò che mangia non solo non deve contenere latticini e derivati ma deve essere preparato con gran cura, separato dai pasti degli altri. L’attenzione deve essere massima, la professionalità e la cura di chi viene avvisato in un ristorante della presenza di un soggetto allergico deve essere massima, totale. Il rischio è grave e questa volta Montano mostra le sue foto in ospedale e commenta stanco e deluso ma ovviamente anche spaventato.

Ilary Blasi col pancione al supermercato – qui le foto della sua spesa

“Forlì, Roma, Milano Marittima, Bologna… Sono stufo delle rincorse in ospedale in shock anafilattico per colpa della mia allergia alla caseina e della poca attenzione ad una problematica così grave da parte delle istituzioni e di molte attività di ristoro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aldo Montano in ospedale per shock anafilattico dopo aver mangiato al ristorante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.