News dal mondo

Fantaghirò, i protagonisti ieri ed oggi: ecco come sono diventati (FOTO)

Come sono diventati i protagonisti di Fantaghirò? Eccoli ieri e oggi nelle foto della gallery in attesa di vedere di nuovo la serie sui Canali Mediaset per Natale


A Natale torna Fantaghirò per la gioia di chi ha amato le sue storie. Oggi vogliamo scoprire come sono diventati i protagonisti di questa miniserie tv degli anni ’90. In foto potete vedere i protagonisti di Fantaghirò ieri e oggi. Le loro vite sono sicuramente cambiate, sono passati moltissimi anni. Alcuni di loro hanno continuato a lavorare in tv al cinema, altri forse hanno preso strade diverse. Tutti però sono rimasti nel cuore della generazione degli anni ’80 che non poteva fare a meno delle vicende di Fantaghirò, soprattutto a Natale. Ecco di seguito il loro cambiamento con relative foto.

Tra i protagonisti di Fantaghirò il volto che ci è rimasto più impresso è sicuramente quello di Alessandra Martines, ovvero la protagonista di questa serie tv. In foto potete vederla ieri e oggi. L’interprete di Fantaghirò deve un grande successo al suo personaggio. Da quel momento in poi ha infatti iniziato a collaborare con il regista francese Claude Lelouch (che è stato anche suo marito fino al 2008), recitando in L’amante del tuo amante è la mia amante, I miserabili, Per caso o per azzardo. Nel 2005 torna in Italia e partecipa a molte serie tv di successo: Edda, I colori della vita, Caterina e le sue figlie.

Che Natale sarebbe senza Fantaghirò? Alessandra Martines torna su Mediaset Extra

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI FANTAGHIRO’ IERI E OGGI

Come non ricordare poi Kim Rossi Stuart? In Fantaghirò interpretava Romualdo. L’attore ha ottenuto un grandissimo successo negli anni, recitando in film come ad esempio Senza Pelle, Cuore cattivo, Al di là delle nuvole, I giardini dell’Eden, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo Criminale, Vallanzasca – Gli angeli del male. Potete vedere Kim Rossi Stuart ieri e oggi tra le foto della gallery.

Settimo Cielo: ecco come sono oggi gli attori della serie (FOTO)

Vediamo anche che fine ha fatto il padre di Fantaghirò, ovvero il re, interpretato dall’attore tedesco Mario Adorf. In foto potete vedere il suo cambiamento. L’attore ha continuato a recitare ma ha vestito anche i panni di cantante, scrittore e conduttore televisivo.

Infine vediamo in foto come è diventata Angela Molina, che vestiva i panni della Strega bianca. L’attrice spagnola, molto nota in Italia, ha avuto grande successo sia al cinema che in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.