News dal mondo

Capodanno 2016, le frasi più belle per fare gli auguri di buon anno

Quali sono le frasi più belle per fare gli auguri di buon anno a Capodanno 2016? Eccone alcune da poter inviare via sms, Whatsapp e Facebook


Capodanno 2016 è praticamente alle porte ed è quindi arrivato il momento di pensare alle frasi più belle per fare gli auguri di buon anno ad amici e parenti che non saranno con voi in quel momento. Una volta terminato il countdown per la mezzanotte, stappato lo spumante e brindato con le persone che sono con voi, arriva il momento dei messaggi di auguri. Si possono inviare via sms, Whatsapp, Facebook… ma siamo sicuri che anche quest’anno gli operatori telefonici andranno letteralmente in tilt. Vediamo quindi quali sono le frasi più belle per fare gli auguri di buon anno a Capodanno 2016.

Capodanno 2016 – i pensieri più belli per fare gli auguri di buon anno ad amici e parenti

Per Capodanno 2016 la playlist da ascoltare e da ballare

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato!

Ti invio questo messaggio ben volentieri, lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c’è sempre un domani migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, su su in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2016 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!

Notti di scoppi,notti di botti, gli auguri non sono mai troppi. Mille baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri di un felice anno nuovo!

Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l’inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore…

L’anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d’amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme… Auguri di Buon anno!

Il 2015 ci ha lasciato, e questo è ormai scontato, e quindi gioie, dolori e rimpianti, son svaniti tutti quanti. Festeggiamo è capodanno, e tanti auguri di buon anno!

Capodanno 2016: i concerti all’aperto per festeggiare il nuovo anno

Questi sono solo alcuni dei bei pensieri che potete inviare a Capodanno 2016 per fare gli auguri di buon anno. Ricordatevi però che le frasi più belle sono sempre quelle che nascono dal cuore con sincerità. E allora… BUON 2016 A TUTTI VOI!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.