News dal mondo

Befana 2016, le frasi più divertenti da inviare ad amici e parenti

Ecco alcune frasi divertenti da inviare via Whatsapp, sms o social networks ad amici e parenti in occasione della Befana 2016


Il giorno della Befana 2016 è alle porte e ci si prepara per festeggiare quest’ultimo momento prima di tornare a scuola o a lavoro. Bene, il personaggio della Befana di per sé si presta molto bene all’invio di frasi divertenti via Whatsapp, sms o attraverso i social networks, e dunque oggi vogliamo proporvene alcune davvero simpatiche, con le quali donerete sicuramente un sorriso ad amici e parenti che le riceveranno. Dunque cari amici, non siate tristi per la fine delle festività natalizie e godetevi la Befana 2016. Vediamo quindi di seguito le frasi più divertenti da inviare ad amici e parenti (soprattutto alle amiche).

BEFANA 2016, ecco le frasi più divertenti da inviare

Immagini divertenti da mandare su Whatsapp per la Befana (FOTO)

A tutte le befane, alle amiche “quelle vere” ho rivolto 3 preghiere: che ci aiuti S.Giuseppe a tener su le tette, che S.Restaurata ci mantenga la facciata… Quanto al Pio S.Valentino ci rassodi il sederino e che S.Rosalia… ci aiutasse a darla via!!! Auguri befana!!!

A.B.I. Assocciazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope… AUGURI A TUTTE!!!

Al TG5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene… Auguri Befana!

Ciao, potresti inviarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca di persona la Befana…

E’ stato indetto un nuovo concorso per eleggere la miss Befana e la vincitrice di questo titolo sei stata tu… ritira la scopa al più presto!!!!

Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista altrimenti mi tamponi come l’anno scorso! AUGURI!

Video divertenti per auguriBefana da mandare su Whatsapp

E voi che frasi invierete per la Befana 2016 ai vostri amici?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Befana 2016, le frasi più divertenti da inviare ad amici e parenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.