News dal mondo

Immagini Befana divertenti e originali da mandare su Whatsapp per una notte sulla scopa (FOTO)

E' arrivato il sei gennaio 2016 il giorno della Befana e noi siamo pronte: ecco le immagini più belle da mandare alle nostre amiche Befane nel giorno dell'epifania. Ecco le immagini più divertenti da mandare su Whatsapp per la Befana


La Befana vien di notte…Ma da qualche anno non arriva solo dal caminetto a bordo della sua scopa, arriva anche su Whatsapp essendo ormai una befana 2.0. Donne di tutta Italia, ma anche di tutto il mondo, si preparano a volare sulla scopa in questo giorno dell’anno tanto atteso! Come prepararsi al meglio all’arrivo della Befana? Ovviamente mandando dei messaggio su Whatsapp o su Facebook alle nostre amiche befane. Nella nostra gallery troverete delle immagini che abbiamo fatto per voi in occasione della Befana, immagini divertenti da mandare questa notte alle vostre amiche. Immagini divertenti, bizzarre che potranno stupire le vostre amiche, vostra sorella, la vostra mamma e magari chissà anche delle nonne tecnologiche. Memorizzarle nel vostro cellulare è semplicissimo: basta cliccare sulle foto che trovate nella nostra gallery, scegliendo quella che preferite e l’immagine sarà disponibile nel vostro cellulare.

Le immagini per la Befana 2016 da mandare su Whatsapp sono state create proprio da noi per cui saranno davvero molto originali e stupiranno le amiche alle quali le invierete. Ma non siate troppo cattive! Sentirsi dare della befana non è sempre una cosa molto simpatica. Noi comunque non ci lasciamo trovare impreparate da questo evento e siamo pronte per la befana con le nostre immagini da mandare su Whatsapp ma non solo. Se le vostre amiche non sono così tecnologiche da avere l’app di messaggistica istantanea, esistono sempre i cari vecchi sms.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE FRASI PIU’ DIVERTENTI PER LA BEFANA DA MANDARE TRAMITE SMS

Bene adesso abbiamo detto davvero tutto. Non ci resta che aspettare la Befana e mandare le immagini più belle e originali che abbiamo selezionato su Whatsapp con la speranza che nelle nostre calze non ci sia poi solo cenere e carbone! Buona Befana a tutte voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Immagini Befana divertenti e originali da mandare su Whatsapp per una notte sulla scopa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.