News dal mondo

Almanacco flash di oggi 7 gennaio 2016 con il brano Happy, forza si ricomincia! (Foto/Video)

Almanacco Flash di oggi 7 gennaio 2016, una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti della storia ma non solo. Tante curiosità ogni giorno da scoprire e diffondere (Foto/ Video)


Almanacco Flash di oggi 7 gennaio 2016, con il brano happy per iniziare dopo le feste con una marcia in più. Almanacco Flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere.

In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 7 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 7/366.

TEA TREE OIL OTTIMO RIMEDI NATURALE PER IL MAL DI GOLA

Santi del giorno:
San Raimondo de Penafort (Sacerdote)
San Luciano di Antiochia (Martire)
San Giuliano di Gozzano (Diacono)
San Canuto Lavard (Martire)

Proverbio del giorno:
“Chi fa carità è ricco e non lo sa”.

Nicolas Cage

Nasce oggi:  Nicolas Cage (1964): Per l’anagrafe è Nicholas Kim Coppola, nipote del celebre regista Francis Ford, nelle cronache di Hollywood è una delle star più rinomate. Tra gli oltre 60 film, girati con grandi registi tra cui Martin Scorsese e Brian De Palma, alcuni dei più noti sono: City of Angels, “The Family Man”, “Il ladro di orchidee”.

ANICE VERDE E ANICE STELLATO TUTTE LE PROPRIETA’ E I BENEFICI

Aforisma del giorno:
“Gli attori hanno il privilegio di regalare sogni e amore a persone che non conoscono, che non hanno mai incontrato, ma la vita è un film molto più grande di uno spettacolo cinematografico.”

https://youtu.be/y6Sxv-sUYtM?list=RDy6Sxv-sUYtM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Almanacco flash di oggi 7 gennaio 2016 con il brano Happy, forza si ricomincia! (Foto/Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.