News dal mondo

Almanacco flash di oggi domenica 10 gennaio 2016 con il proverbio del giorno

Almanacco Flash di oggi 10 gennaio 2016, una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti della storia ma non solo. Tante curiosità ogni giorno da scoprire e diffondere


Almanacco Flash di oggi 10 gennaio 2016, dopo le feste un po’ di riposo meritato. Il proverbio di oggi cosa ci dirà? Almanacco Flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 10 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 10/366.

Il videomessaggio del Papa che sta facendo il giro del web clicca qui

Santi del giorno:

Sant’Aldo (Eremita) San Giovanni (Vescovo) Beato Gregorio X (Papa) San Domiziano di Melitene (Vescovo)

Proverbio del giorno:

Anno nuovo vita nuova

Nasce oggi:

Francesca Piccinini: Nata a Massa (in Toscana), è una pallavolista. In Nazionale ha quasi 500 presenze con un ricco medagliere, dove spiccano gli ori del Mondiale di Germania 2002 e dell’Europeo di Polonia 2009.

Il linguaggio del corpo tutto quello che va evitato per non rischiare

Curiosità del giorno:

155 anni fa fu inaugurata la metropolitana di Londra: La North Metropolitan Railway, inaugurata a Londra nel 1863, fu la prima ferrovia sotterranea al mondo. Un evento che diede impulso allo sviluppo dei collegamenti all’interno delle grandi città, aprendo la strada a un nuovo mezzo di trasporto: la metropolitana! La cerimonia in grande stile, alla presenza della regina Vittoria, fu presieduta dal primo ministro William Gladstone, che alle 10 del mattino prese posto nel primo treno messo in funzione, cui ne seguirono altri a intervalli di dieci minuti, per un totale di 41mila passeggeri giornalieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Almanacco flash di oggi domenica 10 gennaio 2016 con il proverbio del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.