John Travolta scrive un post straziante ricordando il figlio morto a 16 anni (FOTO


E’ un dolore che fa paura anche solo immaginare ma è il dolore che ha provato John Travolta sette anni fa quando suo figlio Jett (foto) è morto. E’ un’angoscia straziante e continua che si prova a celare con altro ma dalla lettera o lungo post che John Travolta ha scritto su Facebook non passerà mai. Jett aveva 16 anni quando è morto ed è nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa che l’attore americano scrive quel messaggio che poi è stato rimosso dal suo profilo social. E’ tenerissima e fa scendere inevitabilmente una lacrima la foto pubblicata da Travolta. Occhi negli occhi con suo figlio e due sorrisi, i più teneri.

Jett era nato dal matrmonio di Travolta con Kelly Preston, soffriva di autismo e dopo la sua scomparsa molti media statunitensi parlarono di attacco cardiaco o crisi epilettica. La verità è che il ragazzo è morto dopo aver sbattuto la testa contro la vasca da bagno, era in vacanza con la famiglia alle Bahamas. Di seguito il post dell’attore sul suo profilo social:Dicono che la cosa più dura nella vita sia perdere un genitore. Ora posso dire che non è vero. La cosa più dura è perdere un figlio – ha scritto su Facebook John Travolta – Qualcuno che hai guardato crescere ogni giorno. Qualcuno al quale hai insegnato a parlare e camminare. Qualcuno al quale hai mostrato come amare. E’ la cosa peggiore che possa accadere a chiunque. Mio figlio mi ha dato molta gioia. E’ stato il mio tutto. Quei sedici anni in cui sono stato suo padre mi ha insegnato come amare incondizionatamente. Dobbiamo fermarci ed essere grati per i nostri figli e i figli devono fermarsi ed essere grati per i loro genitori. Perché la vita è molto breve. Trascorrete il tempo con i vostri genitori e i genitori trascorrano il tempo con i propri figli. Trattateli bene perché un giorno loro non saranno più lì. Quello che ho veramente imparato è vivere e amare ogni giorno come fosse l’ultimo. Perché un giorno lo sarà. Sfruttate le vostre chances. Dite ogni giorno alle persone care che le amate. Non date nulla per scontato. La vita merita di essere vissuta

1 commento per “John Travolta scrive un post straziante ricordando il figlio morto a 16 anni (FOTO”

  1. Gennaio 14, 2016

    […] FONTE: John Travolta scrive un post straziante ricordando il figlio morto a 16 anni (FOTO […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close