News dal mondo

Diego Bongiovanni: lo chef de La prova del cuoco ha perso 80 chili, il suo racconto (FOTO)

Diego Bongiovanni nella puntata di oggi 19 gennaio 2016 de La prova del cuoco ha raccontata della sua dieta, dei troppi chili persi in poco tempo


Protagonista della ricetta del ricordo oggi nelle cucine de La prova del cuoco il coloratissimo chef Diego Bongiovanni (foto). Un sorriso contagioso e una passione per la cucina che riesce a trasmettere dallo schermo a tutti in pochi minuti. Il momento della ricetta del ricordo voluto da Antonella Clerici è sempre più apprezzato, non tanto per la ricetta proposta ogni giorno ma per le storie di vita che scopriamo. Diego ha sempre fatto sorridere per la sua energia e i colori con cui sceglie di vestirsi, un buon umore che sembra dover arrivare per forza quando c’è lui.

Ed ecco che mentre prepara i suoi ravioli al brasato, mentre mostra le foto con la sua fidanzata e quelle da piccolo scopriamo che aveva un po’ di chili in più. Nulla di strano se non fosse che Diego quei chili di troppo non li voleva più. Ha capito presto che la sua passione era cucinare ma non voleva stare solo in cucina, voleva apparire, voleva che le sue ricette fossero parte di uno show. Ci è riuscito ma ha dovuto penare prima di raggiungere il suo sogno. Il primo obiettivo era quello di dimagrire.

Con tutti quei chili in più era convinto che nessuno gli tendesse una mano per realizzare il suo sogno. Ha deciso di mettersi a dieta e in 2 anni ha perso 80 chili, davvero troppi. Aveva paura di riprenderli, di ingrassare di nuovo e si è reso conto che era entrato in buco nero, la depressione. Diego racconta che se un giorno riusciva a fare un passo avanti il giorno dopo ne faceva tre in meno. E’ stata dura, era troppo magro, era passato da un eccesso all’altro e doveva uscire da quella situazione. Ad aiutarlo la sua mamma che gli ha ridato di nuovo una vita a colori. Diego sconsiglia di fare diete drastiche, di esagerare, oggi sta benissimo e cerca di fare attenzione, non vorrebbe mai tornare al vecchio peso ma nemmeno con la paura di mangiare.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Diego Bongiovanni: lo chef de La prova del cuoco ha perso 80 chili, il suo racconto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.