News dal mondo

Almanacco Flash di oggi Lunedi 25 gennaio 2016 con l’immagine da inviare su WhatsApp (FOTO)

Almanacco Flash di oggi Lunedi 25 gennaio 2016 con l'immagine da inviare su WhatsApp; una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti (Foto)


Almanacco Flash di oggi Lunedi 25 gennaio 2016 con l’immagine da inviare su wattsapp (Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su WhatsApp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 25 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 25/366.

SAN VALENTINO 2016 TANTE IDEE REGALO PER IL VOSTRO LUI CLICCA QUI

Santi del giorno:

Conversione di San Paolo Apostolo San Bretannione (Vescovo di Tomi) San Palemone (Anacoreta in Tebaide) San Poppone (Abate) Sant’Agileo (Martire)

Buon Lunedi

Nasce oggi:

Giorgio Gaber: Il pubblico italiano lo chiamava affettuosamente il Signor G (dal nome del suo alter ego teatrale), per i critici è stato l’ultimo intellettuale di una generazione ormai estinta, un artista a tutto tondo in grado di dare il meglio di sé con il rock e con la scrittura teatrale, in TV o su un palcoscenico. Nato a Milano, come Giorgio Gaberscik, e morto a Montemagno di Camaiore nel gennaio del 2003, iniziò a strimpellare la chitarra fin da piccolo, entrando a 18 anni nel gruppo Rock Boys, formato da Adriano Celentano ed Enzo Jannacci.

 

Aforisma del giorno: “Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare.” Oscar Wilde



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Almanacco Flash di oggi Lunedi 25 gennaio 2016 con l’immagine da inviare su WhatsApp (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.