News dal mondo

Almanacco flash di oggi 27 gennaio 2016 con il santo e la curiosità del giorno

Almanacco Flash di oggi martedì 26 gennaio 2016 con il santo e la curiosità del giorno; frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata


Almanacco Flash di oggi martedì 26 gennaio 2016 con il santo e la curiosità del giorno. L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente.

Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su WhatsApp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 27 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 27/366.

IL VIAGGIO DI NORM L’ORSO VEGANO E BALLERINO AL CINEMA CLICCA QUI

Santi del giorno:

Sant’Angela Merici (Vergine, Fondatrice)

Sant’Elvira (Martire) San Domiziano di Melitene (Monaco) San Gilduino (Diacono di Dol) San Giuliano di Le Mans (Vescovo)

Nasce oggi:  Heather Parisi: Nota come ballerina, showgirl e cantante, lei e Lorella Cuccarini si sono divise la scena televisiva degli anni Ottanta, entrando nel cuore di milioni di italiani. Nata a Los Angeles, da genitori di lontane origini italiane (i nonni materni erano di Terravecchia, nel cosentino), l’amore per la danza la spinge a 15 anni a iscriversi all’American Ballet di New York, vincendo a 18 due borse di studio.

DORAEMON IL FILM ARRIVA AL CINEMA DAL 28 GENNAIO 2016 CLICCA QUI

Curiosità del giorno: Il 27 gennaio è la giornata della memoria, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, “Giorno della Memoria”, al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati”. Così recita il testo dell’articolo 1 della legge italiana che spiega cosa si ricorda nella giornata della Memoria.

Aforisma del giorno:La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità.” John Fitzgerald Kennedy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.