News Cinema

Il viaggio di Norm l’orso bianco vegano e ballerino dal 4 febbraio al cinema (Video)

Dal 4 febbraio al cinema il Viaggio di Norm, un orso bianco fuori dal comune vegano e ballerino dal Polo Nord a New York (Video)


Dal 4 febbraio al cinema il Viaggio di Norm, un orso bianco fuori dal comune (Video). Il viaggio di Norm è un cartone animato, distribuito da Notorious pictures e sarà nelle sale italiane agli inizi di febbraio. Infatti pare che Norm appunto, un orso bianco e vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lasciare il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne, che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandarne in frantumi l’ecosistema. Questo cartone fa riflettere sulla situazione in cui versano i ghiacci polari e i loro legittimi abitanti.

La realtà in cui sono costretti a vivere gli orsi bianchi è molto più triste di quella presentata dal cartone ovviamente. Dal Polo Nord a New York quest’orso che non sa neppure cacciare riuscirà a salvare il polo Nord? La sceneggiatura del film Il viaggio di Norm è di Jack Donaldson e Derek Elliott.

PICCOLI BRIVIDI IL BEST SELLER DEGLI ANNI’90 AL CINEMA CLICCA QUI

Trevor Wall ha diretto diversi episodi della nota serie tv Sabrina, Vita da Strega. Le voci presenti all’interno di Il viaggio di Norm saranno rispettivamente quelle di Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy. Il film è una produzione della Splash Animation. Quest’anno si può dire che i cartoon al cinema stanno avendo un ottimo riscontro. A partire da Inside Out, e poi ancora il Viaggio di Arlo, e poi Hotel Transylvania 2 insomma tutti hanno avuto successo ai botteghini. Vedremo se sarà lo stesso per il Viaggio di Norm l’orso vegano ballerino. Al cinema dal 4 febbraio nelle sale italiane. Di seguito vi vogliamo presentare il trailer ufficiale del film, nel caso ve lo foste perso. Divertente e sicuramente un cartoon animato per tutta la famiglia, sgranocchiando popcorn al cinema. Buona Visione con il Viaggio di Norm.

https://www.youtube.com/watch?v=DKirbS8UzdU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il viaggio di Norm l’orso bianco vegano e ballerino dal 4 febbraio al cinema (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.