News dal mondo

Francesco Nuti picchiato e umiliato, il fratello denuncia il badante dell’attore

Per oltre un anno Francesco Nuti sarebbe stato maltrattato dal badante georgiano. Un biglietto con su scritto "Ho paura" è già una conferma


E’ una notizia che ci indigna e se solo pensiamo ai tempi d’oro di Francesco Nuti il desiderio è quello che si tratti solo della trama di un film. Purtroppo sembra che sia tutto vero, Francesco Nuti che dal 2006 ha gravi problemi di salute, tali da non renderlo autosufficiente, avrebbe subito maltrattamenti nella sua casa dal badante georgiano. E’ il corriere fiorentino a rendere noto che la procura di Prato ha avviato una indagine in seguito alla denuncia del fratello dell’attore. Nuti sarebbe stato maltrattato, umiliato e picchiato. Schiaffi sul collo, pratiche violente, umiliazioni, una serie di azioni venute alla luce solo grazie ad un ragazzo africano.

Il badante georgiano che si occupava di Nuti stava per andare in vacanza e per sostituirlo gli era stato affiancato un ragazzo africano. Evidentemente il primo non si è nemmeno preoccupato di cessare i suoi maltrattamenti dinanzi al sostituto, per fortuna quest’ultimo ha parlato, si è confidato con la figlia di Giovanni Nuti, fratello dell’attore toscano. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’allontanamento del badante georgiano da casa Nuti e tra 10 giorni si svolgerà l’interrogatorio. Il corriere fiorentino anticipa che durante le indagini Francesco Nuti ha avuto un colloquio con il sostituto procuratore Antonio Sangermano e in quella occasione ha scritto in un biglietto “Ho paura”. Fa rabbrividire leggere queste due parole, pensare cosa è accaduto in quella casa per più di un anno.

Mentre le indagini erano in corso il badante era in vacanza ma giovedì gli è stato immediatamente notificato l’atto del giudice per le indagini preliminari che dispone l’allontanamento dell’uomo dalla casa di Nuti. Speriamo tutto si risolva nel modo meno traumatico per Nuti che dalla vita ha ricevuto già tanto dolore. La sua ultima uscita pubblica risale all’11 maggio 2014 in occasione della festa organizzata per il suo 59esimo compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Nuti picchiato e umiliato, il fratello denuncia il badante dell’attore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.