News dal mondo

A Le Iene la scoperta del sistema metrico genitale per misurare il pene: funziona davvero ?(VIDEO)

Esiste davvero il sistema metrico genitale? E' possibile sapere le misure del pene senza misurarlo ma conoscendo altri indicatori? Ecco come si fa secondo i calcoli della Iena Cizco


Uno dei servizi che ha riscosso più successo nella puntata de Le Iene in onda il 16 febbraio 2016, è stato quello confezionato da Cizco che riguarda le misure dei nostri cari maschietti. In che senso? Possiamo scoprire quelle che sono le misure dei nostri amici senza necessariamente avere un metro in mano? A quanto pare c’è di più. Esisterebbe infatti un sistema metrico genitale che permetterebbe di comprendere molto sugli organi genitali e Cizco, con il suo servizio spiega anche come funziona; gli intervistati bisogna dirlo, non la prendono molto bene ma il pubblico a casa invece sembra gradire questa “scoperta”. Ci sono delle cose da fare per capire se la misura del nostro pene è quella giusta! Noi non vorremmo sbagliare e per questo alla fine vi linkiamo anche il video in cui troverete tutti i passaggi. Possiamo raccontarvi quello che ha fatto Cizco: è entrato in uno studio medico si è fatto misurare: altezza, conferenza dei glutei, lunghezza dell’indice, differenza tra indice e anulare e per finire la lunghezza del piede. Cizco si diverte come dicevamo in precedenza a prendere le misure di personaggi famosi e arriva alla conclusione che per esempio, Max Giusti avrebbe un 16 cm. Ma è davvero possibile misurare le misure del pene con questo metodo? Il dottore, non la pensa proprio come la nostra Iena…

E su Facebook Le Iene invitano tutti gli appassionati e i curiosi a commentare seguendo le loro indicazioni, con le misure, di chi vuole cimentarsi con questo sistema metrico genitale!
Il Dott. Maurizio Bossi ha detto che il nostro algoritmo ha delle basi scientifiche ma il campione non è statisticamente rappresentativo. Aiutaci a estendere il nostro campione verificando l’algoritmo sul tuo corpo e su quello dei tuoi amici. Comunica i risultati e le eventuali correzioni nei commenti del post.

Ci proverete?

PER VEDERE IL SERVIZIO CON I DETTAGLI SULLA MISURAZIONE, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “A Le Iene la scoperta del sistema metrico genitale per misurare il pene: funziona davvero ?(VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.