News dal mondo

Va a fare la pedicure in un salone e dopo pochi giorni finisce in ospedale

Era la prima volta che la signora Wilson andava in un salone di bellezza per una pedicure e adesso giura che non lo farà mai più


Non bisogna mai affidarsi a chiunque quando si tratta di pedicure o manicure, ovvio anche per tutti gli altri trattamento estetici o curativi. In questo caso la notizia che riporta il Mirror riguarda i calli che infastidiscono molti e che Stacie Wilson aveva deciso di eliminare per camminare senza più sofferenze inutili. Era la prima volta che l’infermiera del Saline Memorial Hospital di Benton in Arkansas  si rivolgeva ad un salone di bellezza per fare la pedicure, ma una volta tornata a casa già aveva notato qualcosa di strano solo che ha lasciato passare altro tempo. La donna ha rischiato di perdere una gamba per colpa di una pedicure, per colpa di chi non ha rispettato le normali e ovvie regole di igiene e non solo.

Stacie è tornata a casa dopo la pedicure fatta nel salone bellezza convinta di aver risolto i suoi problemi con i calli ma subito dopo i suoi piedi hanno iniziato a diventare rossi; non basta perché si sono gonfiati e le è anche salita la febbre. LA donna non ha pensato potesse trattarsi di qualcosa di grave ma dopo 3 giorni in quella stessa condizioni i suoi piedi stavano sempre peggio e a quel punto si è decisa ad andare in ospedale. I dottori che l’hanno visitata hanno capito subito attraverso i sintomi così evidenti che era in corso una infezione. Durante la pedicure era stata utilizzata la pieta pomice ma in modo così aggressivo che su tutta la pianta dei piedi aveva dei tagli visibili. Non basta perché è poi risultato che il tagliaunghie non era perfettamente disinfettato. La signora Wilson è rimasta in ospedale 4 giorni, un ricovero che le ha salvato la gamba grazie alla cura antibiotica seguita. Al Mirror la donna ha confidato che non si sottoporrà mai più ad una pedicure in vita sua.

BERE IL LATTE NON FA BENE – LEGGI QUI LE MOTIVAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Va a fare la pedicure in un salone e dopo pochi giorni finisce in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.