News dal mondo

Telecom Italia cambia tutte le tariffe sui telefoni di casa raddoppiando i costi

Cambiano le tariffe Telecom, o meglio le tariffe Tim, marchio sotto il quale oggi si ritrova anche l'operatore internet e fisso; i costi raddoppiano


Riceviamo continuamente offerte telefoniche da operatori di diverse compagnie, per cambiare gestore telefonico di rete fissa tutti ci vogliano far risparmiare, alla fine non sempre siamo attenti veramente a quali sono le compagnie telefoniche più economiche e che davvero ci forniscono un servizio serio. Intanto una cosa è certa, a breve cambieranno le tariffe Telecom, o meglio, le tariffe Tim (marchio sotto il quale oggi si ritrova anche l’operatore internet e fisso). Valutate bene e informatevi in modo da non avere sorprese future sulle vostre bollette del telefono, soprattutto se in casa abbiamo adolescenti che non si regolano sui minuti di conversazione e sugli scatti di internet.

Tutto questo accadrà in particolare con i costi delle chiamate da casa. Raddoppieranno dal primo aprile i costi delle chiamate a consumo verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali dell’offerta Voce e della linea Isdn che aumenterà da 10 a 20 cent al minuto.

CANONE RAI ARRIVA A LUGLIO SULLE BOLLETTE DELLA LUCE ELETTRICA

Non solo, sarà anche previsto uno scatto alla risposta pari a 20 cent. Il cambiamento riguarda tutti coloro che hanno solo la vecchia linea telefonica di base e non hanno quindi aderito alle offerte a forfait. Più precisamente, nella nota ufficiale, Tim esclude che l’aumento riguardi anche le offerte che in un unico abbonamento includono la linea telefonica, le chiamate e la navigazione. Sono quindi escluse le offerte Tutto, Tutto Voce, Tim Smart e anche altre. In breve, solo chi ha mantenuto la vecchia tariffa a consumo su rete fissa dovrà sopportare questi aumenti. Ovviamente, c’è sempre la possibilità di aderire ad altre offerte o di cambiare operatore, entro il 31 marzo, senza nessuna spesa di disattivazione. Informatevi e provvedete a verificare se conviene restare a queste condizioni oppure cambiare gestore oppure addirittura togliere proprio il telefono a casa visto che oramai siamo tutti forniti di cellulari super tecnologici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.