News dal mondo

Gli auguri per la festa della donna: i video da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Oggi vediamo i video da inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2016. Ecco quali sono i più belli: come fare gli auguri con un bel video alle donne per l'8 marzo 2016


Per la festa della donna 2016 non dimenticate di fare gli auguri alle donne più importanti della vostra vita. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni video da inviare su Whatsapp per questa occasione. Naturalmente potete prendere spunto anche per condividerli su Facebook o sugli altri social network. Infatti ormai ad ogni occasione si utilizza Whatsapp per far sapere alle altre persone che si pensa a loro, che si vuole augurare qualcosa. Lo stesso dunque vale per la festa della donna 2016. Per quanto sia criticata, in molti coglieranno l’occasione dell’8 marzo per ricordare a mogli, figlie, madri, sorelle e amiche la stima che hanno nei loro confronti in qualità di donne.

I video da inviare su Whatsapp alla festa della donna 2016 hanno tutti come tema centrale l’importanza della donna nella famiglia, nella società. Le donne donano la vita, dedicano la maggior parte delle loro energie alla famiglie, e sono un’infinita fonte di amore e forza per chiunque le circondi.

COME DECORARE LA TAVOLA PER LA FESTA DELLA DONNA

Ecco quindi i video da inviare su Whatsapp per la festa della donna 2016.

In questo video fanno gli auguri a tutte le donne del mondo, qualsiasi sia la loro provenienza, il loro credo, l’orientamento sessuale, l’età. Ognuna è speciale così come è.

In questo video vengono mostrate le donne in varie occasioni della vita, come con i figli. Bellissima la colonna sonora: Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia.

COME INVIARE SU WHATSAPP I VIDEO DI YOUTUBE

In questo video da inviare su Whatsapp per la festa della donna 2016, vengono riportate le parole di Donne in rinascita di Fabio Volo. Anche in questo caso si pone l’accento sulla grande forza delle donne, e quale giorno è migliore dell’8 marzo per ricordarlo?

L’ultimo video mostra alcune delle donne che hanno cambiato la storia, ed infine racconta la vicenda da cui nasce la ricorrenza della festa della donna. Davvero bello da inviare su Whatsapp e da dedicare alle donne della vostra vita.

I LAVORETTI DA FARE CON I BAMBINI PER LA FESTA DELLA DONNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.