News dal mondo

Pasqua 2016, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ecco alcune delle immagini più belle da inviare su Whatsapp in occasione della Pasqua 2016 per fare gli auguri alle persone care


Ci siamo, anche la festività di Pasqua 2016 è arrivata e quest’anno si festeggia il giorno 27 marzo. Dunque è giunto il momento di pensare a modi simpatici per fare gli auguri ad amici e parenti. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp per questa festività, che potete vedere tra le foto della gallery. Ormai Whatsapp è parte integrante della vita di ognuno di noi, ci consente di comunicare velocemente gli uni con gli altri, ed è diventata l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata per fare gli auguri nelle diverse occasioni. E cosa c’è di meglio che inviare delle belle immagini in occasione della Pasqua 2016?

Utilizzando Whatsapp possiamo fare gli auguri per la Pasqua 2016 alle persone care in pochissimo tempo, inviando delle belle frasi, utilizzando le emoticons, i video, ma soprattutto le immagini. Quest’ultime possono essere accompagnate da parole di auguri per l’occasione.

PASQUA 2016: IL CONIGLIETTO DA FARE CON I TOVAGLIOLI DI CARTA O STOFFA

L’importante è scegliere l’immagine giusta per l’occasione, e in giro per il web se ne trovano davvero moltissime. Ne riportiamo alcune tra le foto della gallery.

COME FARE L’UOVO DI PASQUA A FORMA DI APE

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP A PASQUA 2016

PASQUA 2016: L’ORIGINALE BIGLIETTO NELL’UOVO FAI DA TE

Come potete vedere in foto, i soggetti più gettonati sono conigli, pulcini, uova, fiori, tutto dai colori pastello perfetti per il periodo primaverile. Non vi resta che scegliere l’immagine che più vi piace e inviarla ad amici e parenti su Whatsapp per la Pasqua 2016. E’ sicuramente un modo veloce per non dimenticarsi di nessuno, non credete?

COSA FARE A PASQUA E PASQUETTA IN CASO DI PIOGGIA

E voi come farete gli auguri per Pasqua 2016? Utilizzerete Whatsapp o farete un giro di telefonate? Qualsiasi sarà il modo scelto, siamo sicuri che i vostri auguri faranno molto piacere alle persone a voi care.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.